Pronostico Tottenham Manchester City Premier League
Partita a doppia faccia per il Tottenham. Ad un primo tempo in cui hanno concesso il gioco al WBA pur senza rischiare niente, si è frapposta una ripresa da padroni. Solo a 2 minuti dal 90° per il solito Kane mette la firma su 3 punti importantissimi per la classifica e per l’attaccante si tratta del 7° sigillo stagionale.
Il Manchester City con una buona partita blocca il Liverpool sul 1-1 interno. C’è rammarico però per la formazione di Guardiola per il rigore fallito da De Bruyne appena prima dell’intervallo sull 1-1; un gol in quel momento sarebbe potuto essere decisivo.
Risultato Esatto Tottenham Manchester City
Il Tottenham, nonostante un avvio di stagione incerto, si è ripreso alla grande ed ora è 2° in classifica con 17 punti. Solo però nell’ultimo match casalingo sono arrivati i primi 3 punti interni per altro contro il Brighton, squadra non certamente di prima fascia.
Il Manchester City nonostante una prolungata imbattibilità è solamente 10° in Premier League con 12 punti. In trasferta con 8 punti (2-2-0) si trovano ad oggi alla prima vera ed importante sfida lontano dall’Etihad.
Lo scorso anno il Tottenham è tornato ad imporsi dopo quasi 4 anni: mattatori del match Bergjwin e Son.
Risultato esatto: Tottenham Manchester City 2-2