Pronostico Turchia-Galles, Euro 2020 Gruppo A: 16 giugno 2021

16 giugno 2021
ORE
18:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1-1
Quota:

Turchia e Galles si sfidano per non rimanere all’ultimo posto nel girono e dire addio ai sogni qualificazione, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Turchia-Galles, Euro 2020 Gruppo A: 16 giugno 2021

La Turchia è caduta sotto i colpi dell’Italia, mentre il Galles ha strappato un pareggio alla Svizzera: due esordi diversi per le due squadre che oggi comunque hanno bisogno di tre punti. I turchi partono comunque favoriti, ma i gallesi hanno dimostrato di essere squadra organizzata e dura da abbattere, quindi attenzione anche alla possibilità di pareggio.

I padroni di casa potrebbero abbandonare il centrocampo a cinque visto all’esordio per un leggermente più offensivo 4-4-2. Dal orimo minuto dovrebbe partire Cengiz Under al fianco di Yilmaz, mentre dietro, nonostante i tre gol subiti in Italia, Demiral e Söyüncü non temono concorrenza.

Le speranze gallesi invece sono affidate nei piedi e la qualità di Bale e James (in gran spolvero contro la Svizzera). A centrocampo novità Ampadu, mentre al centro dell’attacco Wilson potrebbe superare Moore.

Turchia-Galles, probabili formazioni:

Turchia (4-4-2): Çakır; Çelik, Demiral, Söyüncü, Meraş; Karaman, Ozan Tufan, Yusuf Yazıcı, Çalhanoğlu; Cengiz Under, Burak Yılmaz

Galles (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ampadu, Williams; James, Wilson, Bale

Visibile dalle ore 18:00 sui canali Sky, anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI EURO 2020