Pronostico Turchia Italia

11 Giugno 2021
ORE
21:00
Euro 2020
turchia
VS
italia

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
Over 2.5
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1-2
Quota:
Immobile Gol ? Si, a quota 2.50
Rigore ? Si, a quota 5.50

Match di esordio per i nostri ragazzi che nella gara inaugurale di Euro 2020 affrontano la ostica Turchia. La squadra di Ali Gunes al momento del sorteggio era stata accolta con favore, ma gli ultimi risultati di Chalhanoglu e compagni destano parecchia preoccupazione.

Sebbene sia la prima partita del girone, iniziare bene è fondamentale mentre un risultato negativo potrebbe fin da subito complicare i piani di Mancini e dei suoi ragazzi. Gli azzurri hanno una serie aperta di ben 27 partite senza sconfitte, ma alle ore 21.00 di venerdi, allo Stadio Olimpico, il passato sarà azzerato e conterà solamente fare bene nei 90 minuti.

Risultato Esatto Turchia Italia

L’Italia parte con i favori del pronostico e delle quote. Sarà però come già detto una partita molto complicata e che sarà importantissimo se non fondamentale sbloccare per primi. Il match di esordio inoltre porta sempre una certa tensione aggiuntiva ed in questo sarà di grande aiuto il pubblico che finalmente tornerà ad assiepare anche se solo parzialmente gli spalti.

Risultato Esatto Consigliato Turchia vs Italia 1-2.

Probabili Formazioni Turchia Italia e ultime news

Mancini sembra aver già deciso la formazione. Purtroppo all’ultimo minuto dobbiamo registrare l’infortunio per Pellegrini, che torna a casa rimpiazzato da Castrovilli. Si apre così la grande chance per Locatelli in mezzo al campo. Ancora ai box Verratti, almeno inizialmente probabile panchina per Chiesa, arma da usare a partita in corso.

Italia (4-3-3)
: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.