Secondo posto e qualificazione in palio nel match tra Austria e Ucraina, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Ucraina-Austria, Euro2020 Gruppo C: 21 giugno 2021
Entrambe appaiate a quota 3 punti in classifica, Ucraina e Austria lunedì sera a Bucarest si giocano un posto agli ottavi di finale. La squadra di Shevchenko ha fatto vedere qualcosa di più sotto il punto di vista offensivo, infatti parte con un piccolo vantaggio alla vigilia, ma le forze in campo saranno praticamente eguali e un pareggio non è da escludere. Seppur entrambi i portieri faticheranno a mantenere la porta inviolata.
Tra gli ucraini cerca riscatto Malinovskyi dopo il rigore fallito contro la Macedonia. Davanti poi, Shevchenko potrà tornare a contare sulla qualità di Marlos, che affiancherà due degli uomini più in forma della squadra: Yarmolenko e Yaremchuk (quattro gol in due finora).
Nell’Austria invece torna a disposizione Arnautovic dopo il turno di squalifica e punta a lottare per una maglia da titolare al fianco di Sabitzer. Per il resto, in quello che dovrebbe essere un 4-4-2, Alaba giocherà largo a sinistra sulla linea dei centrocampisti.
Ucraina-Austria, probabili formazioni:
Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos
Austria (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Arnautovic
Visibile dalle ore 18:00 sui canali Sky, anche in versione streaming tramite app.