Pronostico Ucraina-Macedonia, Euro2020 Gruppo C: 17 giugno 2021

17 giugno 2021
ORE
15:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2-1
Quota:

Entrambe alla ricerca della prima vittoria, Ucraina e Macedonia si sfideranno alla Bucarest Arena, di seguito il pronostico della nostra redazione

Pronostico Ucraina-Macedonia, Euro2020 Gruppo C: 17 giugno 2021

Due sconfitte ma dal sapore diverso all’esordio: l’Ucraina ha perso di misura e senza demeritare contro la favoritissima (del girone) Olanda, mentre la Macedonia nei minuti finali è caduta sotto i colpi dell’Austria. Ora entrambe hanno bisogno di tre punti per provare a proseguire il cammino europeo, e i padroni di casa partono ampiamente favoriti. In un match che potrebbe regalare anche più di un gol.

Shevchenko non può che confermare Yaremchuk, protagonista contro l’Olanda,  al centro dell’attacco. Supportato da Yarmolenko e il giovane Shaparenko, vista l’assenza di Marlos. In mezzo al campo invece, fari puntati sull’atalantino Malinovskyi.

Nei macedoni invece, a guidare l’attacco ma più in generale l’intera squadra, sarà il solito e intramontabile Goran Pandev, coadiuvato dall’ex Palermo Trajkovski. A centrocampo sarà il napoletano Elmas a dare qualità, mentre sugli esterni conferma in vista per Alioski, dopo la prestazione da maratoneta sfoggiata contro l’Austria.

 

Ucraina-Macedonia, probabili formazioni:

UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

 

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Trajkovski, Pandev.

 

Visibile dalle ore 15:00 sui canali Sky, anche in versione streaming tramite app.

 

RIMANI SEMPRE AGGORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI EURO 2020