Udinese – Atalanta Serie A 28 giugno 2020 ore 19.30 (Dacia Arena)
Match fondamentale per l’obiettivo salvezza dei padroni di casa, in grande difficoltà in termini di classifica dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Torino: la zona retrocessione è distante solo 3 lunghezze, ogni passo falso potrebbe costare davvero caro alla squadra di Gotti. Sicuramente l’Atalanta è il peggior avversario che potesse affrontarsi in questo momento, sia per quel l’aspetto fisico che mentale.
L’Atalanta viaggia a ritmi elevatissimi, anche dopo il lungo stop dovuto all’emergenza legata al coronavirus. Le due vittorie consecutive in campionato contro il Sassuolo e la Lazio testimoniano come la ‘Dea‘ sia oramai una delle big del nostro campionato, con Gasperini assoluto trascinatore di un gruppo che sembra davvero inarrestabile. I 77 gol realizzati in queste prime 27 giornate di Serie A rappresentano la forza offensiva di una squadra che sta rimodulando il concetto di calcio in Italia.
Anche a Udine ci si aspetta un’Atalanta dirompente, che potrebbe spaccare la gara nel corso della ripresa come accaduto nell’ultimo match contro la Lazio di Simone Inzaghi.
SCHEDINA PRONTA UDINESE – ATALANTA SERIE A 28 GIUGNO 2020
Pronostico Udinese vs Atalanta Serie A 28 giugno 2020
– 2 a quota 1,55 su Unibet
– NoGoal a quota 2,25 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito sino ad un massimo di 100€
– Under 3.5 a quota 1,50 su 888sport