Pronostico Udinese-Atalanta, Serie A 6 dicembre 2020

6 dicembre 2020
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
3.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 2
Quota:

Atalanta in cerca di riscatto contro l’Udinese, dopo l’ennesimo scivolone stagionale, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Udinese-Atalanta, Serie A 6 dicembre 2020

Gli uomini di Gasperini continuano a vivere una stagione caratterizzata da alti e bassi. Contro l’Hellas di Juric infatti, non sono riusciti a dare seguito all’incredibile vittoria di Anfield. Così a Udine, sono in cerca di punti fondamentali per rimanere agganciati al treno Europa. Contro però, un Udinese in forma smagliante, reduce da due vittorie consecutive. L’ultima delle quali all’Olimpico, contro la più quotata Lazio.

Gotti con il ritorno al 3-5-2 sembra aver ritrovato quell’equilibrio smarrito in avvio di stagione. Tutto confermato, o quasi, allora nell’undici bianconero. Becao, Nuytinck e Samir agiranno davanti a Musso. Sugli esterni confermatissimi Larsen e Zeegelaar. Così come davanti, in assenza di Okaka, la coppia Pussetto-Forestieri. Entrambi in gol all’olimpico. A centrocampo invece, la squalifica di Arslan dovrebbe lasciar spazio a Jajalo.

Formazione molto simile a quella titolare anche per Gasperini. La dea deve ritrovare gol e vittoria, e quale squadre migliore per farlo, di una a cui la scorsa stagione ha rifilato 10 gol in due incontri? In difesa Romero, dovrebbe tornare al centro di Toloi e Djimsiti. Mentre davanti pronto ancora il tridente delle meraviglie: Ilicic, Papu, Zapata. Dovrebbero essere presenti anche gli acciaccati Gollini e Gosens.

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Forestieri All. Luca Gotti

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata All. Giampiero Gasperini

Udinese-Atalanta, dove vederla in Tv:

Il match della Dacia Arena tra Udinese e Atalanta, in onda domenica alle ore 15:00, sarà visibile sulle emittenti Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE