Trasferta friulana per il Benevento, che contro l’Udinese proverà a chiudere in bellezza un 2020 da incorniciare, di seguito il nostro pronostico.

Pronostico Udinese-Benevento, Serie A 23 dicembre 2020

Una tranquilla sfida di metà classifica quella tra Udinese e Benevento. Entrambe sono a quota 15 punti in campionato, proveranno a chiudere al meglio il 2020. Le streghe con una vittoria concluderebbero un’annata da ricordare, condita da una promozione e tante belle figure in Serie A. L’Udinese invece, a Cagliari non è riuscita a ritrovare la vittoria, ma vorrà tenere aperta la striscia di risultati positivi, che dura ormai da cinque partite. A Udine si preannuncia una partita ricca di emozioni, aperta ad ogni risultato. Anche se alla fine un pareggio, potrebbe anche accontentare tutti.

Gotti proporrà il suo consolidato 3-5-2, con poche modifiche rispetto alle ultime uscite. In difesa il trio Becao, Bonifazi, Samir si è dimostrato affidabile. In mezzo al campo imprescindibili le presenze degli argentini De Paul e Pereyra. Mentre davanti cerca spazio Lasagna, sbloccatosi in Sardegna. Anche se dall’inizio dovrebbero esserci ancora Pussetto e Deulofeu.

Nel 3-4-2-1 di Inzaghi invece, dovrebbe ritornare Schiattarella in cabina di regia, dopo la squalifica scontata contro il Genoa. Ai suoi lati Hetemaj e Ionita. Mentre davanti Insigne e Caprari sono i più quotati per spalleggiare Gianluca Lapadula. In difesa invece potrebbe tornare Foulon, con Barba spostato al centro e Tuia in panchina.

Udinese-Benevento, probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu All. Luca Gotti

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Udinese-Benevento, dove vederla in Tv:

Il match della Dacia Arena, in programma mercoledì alle 20:45, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI FARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE