Udinese e Fiorentina pronte a superarsi in campo e in classifica, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Udinese-Fiorentina, Serie A 28 febbraio 2021
Entrambe appaiate a quote 25 punti in classifica, Udinese e Fiorentina sono alla ricerca di punti per allontanare ulteriormente le zone buie. All’andata fu una sfida ricca di gol ed emozioni e alla fine a spuntarla furono i Viola. Ma oggi entrambe hanno sistemato la fase difensiva e dalla Dacia Arena potrebbe uscire un pareggio povero di gol.
Gotti confermerà il suo classico 3-5-2. In mezzo al campo, insieme a De Paul, potrebbero trovare di nuovo spazio Arslan e Walace. Con Pereyra, almeno inizialmente, ancora a supporto di Llorente. In difesa conferma inevitabile per Nuytinck.
Modulo speculare anche per Prandelli. A centrocampo tornerà Castrovilli dal primo minuto, con Bonaventura ai box e Kouame alle spalle di Vlahovic. In difesa verso la conferma Martinez Quarta, così come Pulgar in cabina di regia.
Udinese-Fiorentina, probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente All. Luca Gotti
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic All. Cesare Prandelli
Udinese-Fiorentina, dove vederla in Tv:
Il match in programma per domenica alle 15:00, tra Udinese e Fiorentina, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE