Inter che sfiderà l’Udinese in contemporanea con i cugini del Milan, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Udinese-Inter, Serie A 23 gennaio 2021
Dopo la vittoria nel derby d’Italia, l’Inter vuole confermarsi contro i bianconeri dell’Udinese. Gli uomini di Conte hanno bisogno di punti, per non abbandonare la scia del Milan capolista. L’Udinese invece arriva dalla sconfitta per 2-1 di Marassi contro la Sampdoria. E Gotti ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, e salvare il proprio posto in panchina. I neroazzurri però rimangono di certo i favoriti del match, e dopo il clean sheet contro la Juve, potrebbero replicare anche in Friuli.
Conte non dovrebbe modificare il 3-5-2 che sta dando grandi risultati negli ultimi incontri. Conferma a centrocampo per Vidal, in cerca del terzo gol consecutivo. Così come per Young ed Hakimi sugli esterni. Davanti inossidabile la coppia Lautaro-Lukaku.
Modulo speculare anche per Gotti. E tante scelte già viste anche per i bianconeri. In difesa dovrebbe essere confermato Bonifazi al centro del terzetto. Sugli esterni conferme per Zeegelaar e Larsen, così come per Mandragora in mezzo al campo. Con Pereyra che potrebbe ancora agire alle spalle dell’unica punta Lasagna.
Udinese-Inter, probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna All. Luca Gotti
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro All. Antonio Conte
Udinese-Inter, dove vederla in Tv:
Sabato 23 gennaio, il match tra Udinese e Inter, sarà trasmesso dalle emittenti Sky a partire dalle ore 18:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE