Pronostico Venezia Cittadella 27 maggio 2021

27 maggio 2021
ORE
21:15
Serie B
venezia
VS
cittadella

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:
Multigol 1 - 4
Doppia Chance Combo: 1X + Under 3.5

Pronostico Venezia Cittadella Serie B

 

Ci siamo. Si giocano nell’ultima sfida di playoff il pass per la Serie A Venezia e Cittadella, di nuovo contro dopo il match di andata del 23 maggio che ha visto prevalere i lagunari per 1-0 grazie al gol di Di Mariano al minuto 50. La formazione guidata dal tecnico Paolo Zanetti conta fortemente sul fatto di avere a disposizione ben due risultati su tre: sarà quindi molto probabile che cercheranno di tenere i ritmi della partita piuttosto bassi onde evitare rischi.

Il Cittadella sarà invece chiamato alla vittoria: è l’unico risultato possibile per la formazione di Venturato per ottenere una storica promozione in Serie A e cancellare i fantasmi del passato che portano alla memoria l’altra finale playoff persa, sempre con una squadra veneta, ovvero il Verona.

 

Risultato Esatto Venezia Cittadella

 

Il cammino del Venezia del campionato di Serie B li ha visti giungere al 5° posto con 59 punti. In casa non perdono un match dal 2 aprile: nelle 5 partite successive solo due reti subite di cui una nello spareggio playoff con il Lecce (contando i tempi regolamentari).

Il Cittadella si è piazzato al 6° posto con 57 punti. In trasferta hanno perso l’ultima di campionato contro l’Ascoli ed il match ritorno dei playoff contro il Monza per 2-0 rischiando davvero di non farcela (match di andata vinto 3-0 ma a parità di reti sarebbero stati eliminati).

L’incrocio di campionato giocatosi al Penzo ha visto i padroni di casa vincere 1-0 in una partita equilibrata si, ma senza grandi occasioni da ambo le parti. Francamente oggi il Venezia ha il 66% di chance di promozione in Serie A ed è in quella direzione che si indirizzerà il mio pronostico.

 

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Crnigoj, Fiordilino, Maleh; Johnsen; Forte, Di Mariano.

Allenatore: Paolo Zanetti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Proia, Iori, Pavan; Vita; Tsadjout, Baldini.

Allenatore: Roberto Venturato.

 

Risultato esatto: 1 – 1