Pronostico Venezia Lecce Serie B
Nell ultima giornata di Serie B il Venezia non va oltre l’1-1 contro il Cittadella ma la vittoria non era obbligatoria, raggiunti già precedentemente i play-off. Marcatore per i veneti Bocalon (2° stagionale) che ad un primo tempo frizzante contrappongono una ripresa più equilibrata che li vede subire il pari di Baldini.
Il Lecce, anch’esso già certo di avere i play-off in tasca, non gioca la partita della vita fra l’altro contro l’Empoli capolista. Nonostante un primo tempo sofferto Rodriguez porta i salentini in vantaggio ma nella ripresa prima La Mantia e poi Matos fanno si che la festa dei toscani per la promozione diretta non venga rovinata.
Risultato Esatto Venezia Lecce
Il Venezia ha brillantemente superato la prima partita dei play-off contro il Chievo grazie ad una vittoria complessiva per 3-2 (1-1 ai tempi regolamentari): al 122′ fallisce anche il rigore del 4-2 ma tanto basta loro per accedere al match successivo. Riusciranno a mantenere il buon andamento casalingo che li ha visti superare Cosenza, Chievo (2 volte) e pareggiare con il Pordenone?
Il Lecce gioca la sua prima gara dei playoff. Nelle ultime 4 giornate di Serie B hanno ottenuto solo 1 punto ma la sensazione è che abbiano riposato per preparare al meglio la fase ad eliminazione per sbarcare in Serie A.
Nel match di campionato giocato al Penzo il Lecce ha avuto la meglio per 3-2: oggi probabilmente le squadre giocheranno abbottonate, per non rischiare di compromettere tutto già nel match di andata…vedo gli ospiti nettamente favoriti per il passaggio del turno.
Risultato esatto: 0 – 1.