Pronostico Venezia Spal Serie B
Grande vittoria del Venezia sul difficile campo della Reggina in una partita che, nonostante i 3 gol messi a segno, non ha visto grandissime occasioni. Il Venezia parte anche male e si ritrova in svantaggio dopo soli 11 minuti; il capolavoro viene confezionato negli ultimi 15 minuti grazie alle indicazioni di Mister Zanetti abile a ribaltare il risultato.
La Spal, in quella che i romantici ricordano come una sfida salvezza di Serie A, non va oltro lo 0-0 con il Chievo. La colpa principale è degli stessi emiliani che nel primo tempo falliscono un rigore con Paloschi e poi rimangono anche in 10, complicando ulteriormente la gara, con l’espulsione di Strefezza.
Risultato Esatto Venezia Spal
Il Venezia è 6° in Serie B con 21 punti (6-3-3) di cui 12 ottenuti in casa dove ha recentemente perso per 2-0 contro il Monza. E’ una squadra a cui è molto difficile segnare quando gioca al Penzo e la Spal dovrà far molto meglio di quanto fatto ad oggi in trasferta per svangarla.
La formazione del tecnico Marino infatti in trasferta ha colto 8 punti segnando solamente 1 gol a partita di media; nella generale sono però al 4° posto con 22 lunghezze ed uno stato di forma da TOP del campionato.
Queste due formazioni non si scontrano in un campionato da più di 10 anni e quindi sarà l’occasione per “svernare” gli almanacchi.
Risultato esatto: 1 – 1.