Sfida priva di veri obbiettivi tra Verona e Bologna, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Bologna, Serie A 17 maggio 2021

Entrambe nel limbo tra salvezza ed Europa, entrambe con una sconfitta da riscattare dopo il turno infrasettimanale. La voglia di rivincita potrebbe essere l’unica motivazione a spingere Hellas e Bologna a fare di tutto per superarsi. Al Bentegodi comunque, qualche possibilità in più di vittoria l’hanno i padroni di casa, anche se alla fine a spuntarla potrebbe anche essere l’equilibrio.

Nell’undici di Juric potrebbe rivedersi Gunter al centro della difesa. In mezzo al campo coppia di qualità con Barak e il giovane Ilic, mentre sugli esterni i soliti Lazovic e Faraoni. Davanti, a supporto di Lasagna, Zaccagni e Salcedo.

Mihajlovic invece potrebbe dare una chance al giovane Antov al centro della difesa, e a Ravaglia in porta. Cerniera di centrocampo composta da Svanberg Schouten, con soriano che torna nella più congeniale posizione di trequartista. Unica punta Palacio.

Verona-Bologna, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Lasagna All. Ivan Juric

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic

Verona-Bologna, dove vederla in tv:

Il monday night tra Verona e Bologna sarà trasmesso sui canali Sky dalle ore 20:45. Anche in streamign tramite app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE