Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza a Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Crotone, Serie A 10 gennaio 2021

Sarebbe potuto essere un match chiave per la salvezza di entrambe, ma il Verona continua a sorprendere e a volare quasi a zona Europa. Juric ha ricominciato il 2021 così come aveva finito il 2020. Mentre Stroppa viene da due sconfitte consecutive, e ben 9 gol subiti. Anche se le avversarie (Roma e Inter) non hanno sicuramente aiutato. Gli scaligeri però non segnano più di un gol in un match, dallo scorso 12 dicembre. Così al Bentegodi potrebbero anche vedersi pochi gol.

Juric dovrà però fare a meno di capitan Miguel Veloso, uscito malconcio da Torino. Al suo posto in mezzo al campo, insieme a Tameze, ci sarà il giovane Ilic. Sugli esterni spazio ai soliti Faraoni e Di Marco, autore di un gol da cineteca nell’ultima uscita. Mentre davanti, Kalinic sarà supportato dai soliti Zaccagni e Barak.

Abituale 3-5-2 invece per Stroppa. Il tecnico però potrebbe spostare Molina sull’out di destra, con Pereira che scivolerà in panchina. In difesa invece ancora spazio per Golemic, autore di due gol nelle ultime due partite. Mentre davanti, è intoccabile Junior Messias, sicuramente il più in forma tra le file rossoblu. Insieme a lui potrebbe trovare spazio Riviere.

Verona-Crotone, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Di Marco; Barak, Zaccagni; Kalinic All. Ivan Juric

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Molina, Eduardo, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere All. Giovanni Stroppa

Verona-Crotone, dove vederla in Tv:

Il match del Bentegodi tra Verona e Crotone, sarà visibile sui canali Dazn. Anchein versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE