Pronostico Verona-Lazio, Serie A 11 aprile 2021

11 aprile 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 1
Quota:

Il Verona per migliorare ulteriormente una classifica ottima, la Lazio per sperare nella rimonta Champions, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Lazio, Serie A 11 aprile 2021

Dopo l’ultimo turno e l’ennesimo passo falso della Juve, la Champions è distante solo 4 punti dai biancocelesti, allora 3 punti a Verona potrebbero essere fondamentali. Gli uomini di Juric invece non hanno più obbiettivi concreti, e da qui a maggio possono solo migliorare la propria classifica. A partire davanti è la Lazio anche se all’andata fu un trionfo del Verona. Con due difese solide di fronte però, la possibilità di vedere pochi gol è forte.

Juric conferma Di Marco nel terzetto difensivo. In mezzo al campo Tameze e Veloso, con Lazovic e Faraoni esterni. Davanti alle spalle di Lasagna, i soliti Barak e Zaccagni.

Inzaghi invece potrebbe lanciare Musacchio in difesa, insieme ai soliti acerbi e Radu. Seza Lazzari squalificato sulla destra spazio a Marusic, con Lulic sul lato opposto. In cabina di regia Lucas Leiva, mentre davanti insieme a Immobile potrebbe esserci un’opportunità dal primo minuto per Caicedo.

Verona-Lazio, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Di Marco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna All. Ivan Juric

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio; Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovixc, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo All. Simone Inzaghi

Verona-Lazio, dove vederla in TV:

Il match in programma domenica alle ore 15:00 tra Verona e Lazio, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE