Dopo il 6-0 alla Fiorentina, il Napoli cerca conferme a Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Napoli, Serie A 24 gennaio 2021

Dopo la goleada casalinga contro la Fiorentina, Gattuso non vuole passi falsi al Bentegodi. Il Verona di Juric invece, viene dalla sconfitta contro il Bologna. E tra le proprie mura, vuole provare a fare uno sgambetto all’ennesima big. Gli scaligeri infatti hanno già fermato Juve, Milan, Atalanta e Lazio. Di fronte ci saranno le due migliori difese del campionato, ed è quindi lecito aspettarsi una sfida chiusa senza molte reti.

Juric è pronto a confermare gran parte dell’undici visto a Bologna. Particolari problemi il tecnico croato li avra in mediana, con le contemporanee assenze di Veloso e Tameze. Barak e Ilic dovrebbero essere i sostituti. Mentre davanti Lazovic e Zaccagni affiancheranno Kalinic.

Tante conferme in vista anche per Gattuso. In porta Ospina dovrebbe avere ancora la meglio su Meret. Demme e Bakayoko proteggeranno la difesa. Mentre davanti, con i problemi delle ultime ore per Petagna, potrebbe tornare dal primo minuto “Ciro” Mertens.

Verona-Napoli, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Di Marco; Lazovic, Zaccagni; Kalinic All. Ivan Juric

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui; Demme, Bakyoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens All. Gennaro Gattuso

Verona-Napoli, dove vederla in Tv:

Il match in programma domenica 24 gennaio, alle ore 15:00, tra Verona e Napoli, sarà trasmesso sui canali Sky. Anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE