Pronostico Verona-Parma, Serie A 15 febbraio 2021

15 febbraio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 0
Quota:

Sarà un monday night tra squadre in cerca di riscatto quello tra Verona e Parma, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Parma, Serie A 15 febbraio 2021

Il Parma ha un disperato bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione e ristabilire una classifica sempre più precaria. Classifica che al contrario sorride al Verona, anche se gli scaligeri arrivano dalla doppia debacle esterna contro Roma e Udinese, e Juric vorrà subito invertire il trend. L’Hellas infatti parte di certo con i favori del pronostico, e potrebbe rifilare anche più di un gol alla fragile difesa crociata. Nel Parma però attenzione al giovane Zirkzee. Che si è presentato alla grande contro il Bologna, e scalpita alle spalle di un sempre più deludente Cornelius.

Juric però dovrà fare a meno di due pedine chiave della sua scacchiera: Zaccagni e Faraoni, entrambi squalificati. A destra allora dovrebbe essere dirottato Lazovic, con Di Marco a sinistra. Mentre sulla trequarti potrebbe essere Bessa ad affiancare Barak, alle spalle di Lasagna.

D’Aversa invece potrebbe tornare all’amato 4-3-3. in difesa spazio all’esperienza di Bani e Bruno Alves. In cabina di regia potrebbe esserci spazio per Hernani. Mentre davanti, insieme a Cornelius e Gervinho, potrebbe debuttare dal primo minuto il neo acquisto Man.

Verona-Parma, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Gunter, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Di Marco; Barak, Bessa; Lasagna All. Ivan Juric

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa

Verona-Parma, dove vederla in Tv:

Il posticipo tra Verona e Parma, in programma lunedi 15 febbraio alle ore 20:45, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE