Il Torino in cerca di altri punti salvezza in casa del Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Verona-Torino, Serie A 9 maggio 2021

Il Verona di Juric vuole tornare alla vittoria e nella parte destra della classifica, mentre ai granata servono altri punti per allontanare ulteriormente la zona Serie B. Nessuno entrerà in campo senza motivazioni, ma quelle del Torino saranno di certo maggiori, allora gli ospiti potrebbero avere qualche chance in più di vittoria. Anche se i 90 minuti potrebbero regalare pochi gol, visto che i due attacchi non sono proprio tra i più prolifici.

Juric dovrebbe confermare Magnani al centro della difesa, in grande crescita nel finale. In mezzo al campo spazio alla coppia Sturaro-Barak. Mentre davanti l’unica alternativa valida è Lasagna, supportato da Zaccagni e Salcedo.

Nicola invece ritroverà Mandragora in cabina di regia dopo la squalifica di Parma. Di fianco a lui Rincon e l’ormai adattato Verdi. Sugli esterni Ansaldi e Singo con Sanabria e Belotti a formare il tandem d’attacco.

Verona-Torino, probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Lasagna All. Ivan Juric

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti All. Davide Nicola

Verona-Torino, dove vederla in tv:

Il match del Bentegodi sarà visibile a partire da domenica alle 15:00 sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE