Pronostico Villareal Atletico Madrid 28 febbraio 2021

28 febbraio 2021
ORE
21:00
Liga Spagnola
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Pronostico Villareal Atletico Madrid Liga spagnola

 

Dopo essere caduto con il Betis, il Villareal fa un mezzo passo in avanti pareggiando per 1-1 su un campo difficile come quello di Bilbao. La formazione di Emery tuttavia palesa il suo non brillante momento di forma anche oggi, subendo per i 90 minuti il forcing avversario e scomparendo dal campo non appena siglato il momentaneo vantaggio (Moreno 16′).

L’Atletico Madrid crolla clamorosamente in casa con il Levante per ben 2-0! La squadra di Simeone interrompe una striscia positiva impressionante ma è anche vero che un calo di tensione ci può stare, soprattutto adesso che si comincia a fare sul serio anche in Champions League.

 

Risultato Esatto Villareal Atletico Madrid

 

Il Villareal occupa il 6° posto nella Liga Spagnola con 37 punti di cui 21 in casa; nell’ultimo periodo ha subito un brutto calo di forma e difatti all’Estadio de la Ceramica la vittoria manca dal 2 gennaio 2021! La squadra è comunque ancora in corsa per qualificarsi ad una competizione europea.

L’Atletico Madrid, nonostante la sconfitta interna con il Levante, è ancora saldamente in testa alla Liga spagnola con 55 punti ed una partita ancora da recuperare. In trasferta come rendimento sono secondi solamente al Real Madrid pur avendo la miglior difesa esterna del campionato.

Il match di andata a Madrid è terminato 0-0 con i locali a dominare ma a peccare di precisione sotto porta: in casa il Villareal subisce mediamente 1 gol a partita…basterà a Simeone ed ai suoi giocatori per portarsi a casa i 3 punti?

Risultato esatto: 1 – 1.