Pronostico mondiale per club 2014

FINALE MONDIALE PER CLUB 20 dicembre 2014

Pronostico Real Madrid vs San Lorenzo

Il Real che passa alla finale del Mondiale per Club senza particolari problemi, affronterà la squadra argentina del San Lorenzo che dopo aver battuto in semifinale l’Auckland City tenterà di dare il massimo per battere la formazione iberica. Senza Modric a centrocampo Ancellotti sarà costretto ad inserire Ilarramendi che farà coppia con Isco e Kroos. In dubbio anche Sergio Ramos che già trova il degno sostituto nel francese Varane.
Paddy Power quota il Real Madrid vincente solo a quota 1.02, contro la quota del San Lorenzo vincente a 28.00.
Il pareggio nei 90′ regolamentari a quota 10; Da questi numeri si può perfettamente capire come gli spagnoli siano favoritissimi nei confronti dei argentini. Anche il pareggio è altissimo.

San Lorenzo: Non sarà facile per Edgardo Bauza fermare una corazzata del calcio europeo, che affiderà le chiavi della difesa all’ex milanista Mario Yepes, esperto difensore che ha militato alungo in europa, ma sicuramente non basterà.
Le qualità dei guardiani di centrocampo come Kroos e Isco, sovrastano quelle del San Lorenzo formato da Mercier, Ortigoza e Buffarini, senza dover neppur parlare dell’attacco.

Pronostico: senza troppi giri di parole si nota la superiorità del Real Madrid, sia come club che come giocatori. Il fatto curioso è che però il club madrileno non ha mai vinto un mondiale per club.
Il solo Toni Kroos è riuscito nell’impresa con il Bayern Monaco. Ragion per qui, la motivazione per Ancellotti ed i suoi, di alzare il prestigioso trofeo è alle stelle.
Anche i migliori bookmakers non hanno dubbi sulla superiorità tecnica ed agonistica dei campioni d’europa uscenti.

Pronostico: senza troppi giri di parole si nota la superiorità del Real Madrid, sia come club che come giocatori. Il fatto curioso è che però il club madrileno non ha mai vinto un mondiale per club. Il solo Toni Kroos è riuscito nell’impresa con il Bayern Monaco. Ragion per qui, la motivazione per Ancellotti ed i suoi, di alzare il prestigioso trofeo è alle stelle. Anche i migliori bookmakers non hanno dubbi sulla superiorità tecnica ed agonistica dei campioni d’europa uscenti.

Addirittura sbalorditivo il risultato esatto 1-0 a favore del San Lorenzo vincente di Paddy Power a quota 90.00, contro il risultato finale in favore del Real Madrid vincente dove la quota più alta la troverai su illiam Hill bancata a 9.00W.

SEMIFINALI MONDIALE PER CLUB

Pronostico Cruz Azul vs Real Madrid

Non dovrebbe aver problemi Ancellotti a battere i messicani del Cruz Azul. Il Real vincente è dato a 1.06 da William Hill.it, mentre il pareggio a 10. Il Cruz Azul vincente è dato a 26.00 da Paddy Power.it

risultato esatto Cruz Azul – Real Madrid= 3-1 (a quota 11.00 da William Hill.it)

Pronostico Auckland City vs San Lorenzo

ARCHIVIO
Pronostico mondiale per club 2012
In Giappone si gioca l’ottava edizione del Mondiale per Club.
Le due squadre maggiormente accreditate alla vigilia, per la vittoria finale, sono Corinthians e Chelsea.
I brasiliani, che hanno vinto la prima edizione del 2000 (partecipò anche il Real Madrid, giunto 4°), si sono conquistati la finale vincendo contro l’Al Ahly (1-0, decisivo il gol di Guerrero, di testa, alla mezzora; gli egiziani avevano superato il Sanfrecce, squadra giapponese, ai quarti di finale).
Il Corinthians è entrato nel torneo proprio dalla semifinale, come farà il Chelsea giovedì 13 dicembre.
I blues affronteranno i messicani del Monterrey, reduci dal 3-1 ai coreani Ulsan Hyundai.

Rafa Benitez ha già vinto una volta il trofeo, alla guida dell’Inter.
Qualora riuscisse a bissare il titolo con il Chelsea, sarebbe il primo allenatore a vincere la manifestazione con due squadre diverse.

La finale si disputerà domenica 16 dicembre alle 11.30 del mattino (ora italiana). Preceduta da quella per il e 4° posto, che si giocherà sempre domenica, ma con calcio d’inizio alle ore 8.30.

Ecco le migliori squadre dei 5 continenti che parteciperanno al Mondiale per Club 2012 che hanno conseguito il massimo trofeo continentale per ciascuna confederazione:

Europa: Champions League (Chelsea vincitrice)

Sud America: Coppa Libertadores (Corinthias vincitrice)

Centro/Nord America: CONCACAF Champions League (Pachuca vincitrice)

Oceania: OFC Champions League (Auckland City vincitrice)

Asia: AFC Champions League (Ulsan Hyundai / Sanfrecce vincitrice)

Africa: CAF Champions League (Al-Ahly vincitrice)

Se vuoi scommettere ora sul Mondiale per Club, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

———————————————————————————————————————————

PRONOSTICO MONDIALE PER CLUB (FIFA) 2009/2010

Come tutti gli anni arrivati a dicembre, entra in scena il prestigioso trofeo intercontinentale che va nelle mani della migliore squadra di club al mondo. Come è chiaro a tutti, il Mondiale per Club non è altro che la vecchia coppa Intercontinentale, alla quale partecipano le sei squadre vincitrici del torneo più ambito di ogni continente.

Vediamo insieme i nomi dei vari trofei e le squadre che lo hanno vinto in questo 2010 :

Europa: Champions League (Inter vincitrice)

Sud America: Coppa Libertadores (Internacional de Porto Alegre vincitrice)

Messico: CONCACAF Champions League (Pachuca vincitrice)

Oceania: OFC Champions League (PRK Hekari United vincitrice)

Asia: AFC Champions League (Seongnam vincitrice)

Africa: CAF Champions League (TP Mazembe vincitrice)

Inoltre parteciperà al torneo l’ Al-Wahda (Emirati Arabi) ovvero la squadra che ospiterà il Mondiale per Club.

Se vuoi scommettere ora sul Mondiale per Club, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Le statistiche dicono che la squadra favorità per questa competizione solitamente è la squadra campione d’Europa (Champions League), seguita subito dopo dalla squadra campione del Sud America (Coppa Libertadores).

Quindi la finale sarà quasi sicuramente tra Inter e Internacional, che si disputerà il 18 dicembre 2010 ad Abu Dhabi, nello stadio Sheikh Zayed.

Se la finale sarà questa, per l’Inter di Milano non sarà di certo una passeggiata, perchè come tutti ben sappiamo la formazione brasiliana dell’ Internacional de Porto Alegre ha saputo battere il Barcellona nella competizione del 2006 e come si vocifera in Brasile, (in una intervista rilasciata recentemente dal presidente dell’Internacional) non è stato solo un caso battere i catalani, ma bensì frutto di un lungo lavoro societario che ha permesso di costruire una squadra  specializzata nelle vittorie in competizioni internazionali; Inoltre dall’altra parte troviamo un Inter devastata dagli infortuni che partirà per Abu Dhabi con ancora tanti problemi da risolvere, uno su tutti il rapporto giocatori – allenatore, perchè si sa che tra Benitez ed i campioni d’Europa non scorre più tanto buon sangue..ecco il perchè non sarà facile pornosticare la vincente del Mondiale per Club.

A breve saranno online le quote dei migliori bookmakers..

Se vuoi scommettere ora sul Mondiale per Club, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.