Premier League– 4/1/2011. Sarà questa la data del big match tra l’Arsenal di Fabregas e Van Persie, contro il Manchester City di Mancini e Balotelli che si svolgerà all’Emirates Stadium di Londra. Le due squadre stanno lottando per non distaccarsi dalla capolista Manchester United, potendo così partecipare alla volata finale per la vittoria della FA Premier League.

Se vuoi scommettere sulla sfida ArsenalManchester City, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Arsenal: i gunners nelle utlime gare hanno saputo dimostrare che non sono solo una squadra di ottimi giovani che poi alla fine non vincono nulla, infatti sono molte le vittorie maturate sino ad ora e la consacrazione è arrivata battendo nettamente il Chelsea di Ancelotti. Sicuramente per questa sfida, faranno parte dell’undici titolare Arshavin, autore di una splendida rete contro il Wigan ed i soliti Fabregas, Van Persie e il talentuoso Song.

Manchester City: i citizens sanno di avere un ottima squadra formata da tanti campioni, ma che non sempre hanno fatto la differenza, a parte Tevez dotato di una forza esplosiva che quando gioca segna sempre, ma questa potrebbe essere la partita di Balotelli, un talento incredibile, ma che però deve ancora maturare e che con Silva formano il trio d’attacco anti Arsenal.

Se vuoi scommettere sulla sfida ArsenalManchester City, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: un big match veramente da non perdere quello tra ArsenalManchester City che prevede il tutto esaurito nello stadio di Londra e fa venire l’adrenalina a tutti gli appassionati di scommesse online che scommetteranno sulla loro squadra inglese preferita. I bookmakers danno la piena vittoria all’Arsenal, forti e sicuri dei loro tifosi che incoraggieranno la squadra nel loro stadio. A mio parere un tridente d’attacco come quello del Mnchester City fa veramente paura ed è per questo che rischierei per la vittoria dei citizens.

Guardiamo ora le quote del big match: vittoria Arsenal 1.91, pareggio 3.40, vittoria Manchester City 3.80.

Se vuoi scommettere sulla sfida ArsenalManchester City, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.