Pronostico West Ham Arsenal 21 marzo 2021

21 marzo 2021
ORE
16:00
Premier League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Pronostico West Ham Arsenal Premier League

 

Il West Ham perde per la seconda volta consecutiva uno scontro contro una formazione di Manchester. Questa volta sono i “red devils” a superare per 1-0 la formazione allenata dal tecnico Moyes. In un primo tempo dove gli “hammers” sono spettatori si contrappone una ripresa giocata sicuramente ad un livello più alto…anzi quasi ad armi pare. E’ quini comprensibile il rammarico di aver perso una partita del genere per colpa dell’autogol di Dawson.

L’Arsenal vince il derby contro il Tottenham per 2-1. Sotto grazie all’eurogol di Lamela, i “gunners” confermano tutto il loro momento positivo riuscendo a ribaltare l’incontro prima con Odegaard e poi con Lacazette in rete dagli 11 metri.

 

Risultato Esatto West Ham Arsenal

 

Il West Ham è 5° in Premier League grazie ai suoi 48 punti: di questi 27 sono arrivati in casa grazie ad una serie di risultati che li ha portati ad avere il secondo miglior rendimento interno della competizione.

L’Arsenal dopo un avvio di stagione complicato, con risultati altalenanti…sta dimostrando un netto miglioramento. Con i suoi 10 punti nelle ultime 5 partite (sconfitto solo dal Manchester City per 1-0) hanno riguadagnato posizioni in Premier League ed il match di oggi è fondamentale in quanto vincere significherebbe avere ancora chance di Europa.

Lo scorso anno Ogbonna portò in vantaggio il West Ham che nella ripresa subì un clamoroso 3-1. Quest’oggi credo che assisteremo ad una partita ricca di emozioni ed occasioni da rete con almeno un gol segnato da entrambe. Consiglio appunto il segno Gol.

Risultato esatto: 2 – 2.