Pronostico West Ham Everton Premier League
Il West Ham supera per 2-1 il Burnley in trasferta. Gli “hammers” si trovano in svantaggio dopo appena 12 minuti ma grazie alla doppietta di M.Antonio riescono a ribaltare il risultato già nel primo tempo!
L’Everton interrompe la propria serie positiva con la clamorosa sconfitta interna per 2-1 inflittagli dall’Aston Villa. La squadra di Ancelotti lascia troppo spazio agli avversari che riescono a segnare dopo appena un quarto d’ora: il pari di Calvert-Lewin è solo illusorio perchè a 10 minuti dalla fine arriva il gol finale di El-ghazi.
Risultato Esatto West Ham Everton
Il West Ham è 5° in Premier League con 58 punti di cui 31 conquistati in casa dove hanno il secondo miglior rendimento di tutto il campionato anche se reduci dal brutto 1-0 subito dal Chelsea.
L’Everton si trova all’8° posto in campionato con 52 punti. E’ dura per i “toffees” che rischiano di rimanere fuori dall’Europa per l’ennesima stagione: oggi perdere li comprometterebbe in maniera quasi definitiva.
Gli ospiti dovranno ripetere la gara del Marzo 2019 quando riuscirono a portarsi a casa i 3 punti con un netto 2-0: possibile? direi di si viste le belle prove in casa dell’Arsenal e Liverpool.
Risultato esatto: 1 – 2.