Pronostico West Ham Wolves Premier League

Si preannuncia un’altra stagione difficile per il West Ham che dopo la sconfitta in apertura di Premier League contro il Newcastle per 2-0 cade anche in casa dell’Arsenal per 2-1. La partita di oggi assume un contorno particolare per la formazione guidata da Moyes: l’EFL Cup in settimana ha portata un leggere ottimismo grazie al 5-1 rifilato all’Hull City e gli “hammers” contro i Wolves devono assolutamente cavarne qualcosa.

Il Wolverhampton viene meritatamente sconfitto dal Manchester City per 3-1 ma già sapevano che sarebbe stato difficile bissare quanto buono fatto nello scontro diretto della passata stagione; in trasferta hanno vinto la prima di campionato in casa dello Sheffield Utd. Che si ripetano?

 

Risultato Esatto West Ham Wolves

Nella passata Premier League i Wolves si sono imposti per 2-0 con entrambe le reti maturate nella ripresa. Il West Ham non riesce a segnare ai “lupi” da addirittura quattro scontri diretti! Oggi però sarà importante per tutte e due le squadre non rimanere a bocca asciutta e credo che un punto possa accontentarle. Proviamo a giocare la X.