Pronostico Wolfsburg Bayern 17 aprile 2021

17 aprile 2021
ORE
15:30
Bundesliga
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:
Combo Multitempo: Over 0.5 1° tempo + Over 1.5 2° tempo
Multigol 2 - 5

Pronostico Wolfsburg Bayern Bundesliga

 

Il Wolfsburg perde a Francoforte per 4-3 una partita che avrebbe potuto blindare la qualificazione in Champions League. l Deutsche Bank Park di Francoforte va in onda una di quelle belle partite di Bundesliga che non si vedevano da un po: un susseguirsi continuo di reti ed un finale mai scontato. Sono difatti i “lupi” a portarsi in vantaggio dopo solo 6 minuti, ma all’intervallo si ritrovano sotto per 2-1; dopo il pari del solito Weghorst, arriva immediato il 4-2. L’autorete di Tuta nei minuti finale per quello che sarà il definitivo 4-3, provoca quell’adrenalina ottimale per i minuti finali.

Il Bayern decimato non va oltre l’1-1 contro l’Union Berlino. Nonostante il pallino del gioco sia spesso in mano dei bavaresi, raramente negli ultimi anni abbiamo visto la formazione campione in carica cosi imprecisa sotto porta: nonostante ciò arriva il vantaggio nella ripresa siglato da Musiala. Tutto inutile però perchè il pari ospite arriva negli ultimi 15 minuti i gioco.

 

Risultato Esatto Wolfsburg Bayern

 

Il Wolfsburg rimane 3° in Bundesliga ma perde il passo del Lipsia che continua a vincere e soprattutto vede proprio il Francoforte ora distante di appena 1 punto e pronto a sfruttare il prossimo passo falso. In casa i bianco-verdi non hanno mai perso e possono vantare la miglior difesa della Bundesliga grazie agli appena 8 gol subiti.

Il Bayern è sempre capolista ma vedere ridurre a 5 punti il vantaggio sul Lipsia. In trasferta con 31 punti in 14 partite hanno il miglior rendimento di tutta la Bundesliga anche se il 20 febbraio hanno perso a Francoforte.

La partita potrebbe essere più aperta del previsto se il Bayern non riuscirà a far rientrare qualche giocatore dall’infermeria. Proviamo a giocare il segno GOL.

 

Risultato Finale: 2 – 1.