Pronostico Wolfsburg – Real Madrid – 6 aprile 2016

Pronostico Quarti di finale Champions League Wolfsburg – Real Madrid – 6 aprile 2016 ore 20.45

Esperienze opposte, desiderio simile. Il Real disputa il suo 17mo quarto di finale di Champions League, mentre per il Wolfsburg è un esordio assoluto. Un gap evidente, che nulla toglie alle ambizioni rispettive, perfettamente omogenee: arrivare in semifinale, e pensare in grande.

Il pronostico

Il quarto di finale sembra essere orientato verso la Spagna, ma a nostro giudizio si tratta del doppio confronto più incerto di tutti i quarti di Champions League. Il Wolfsburg è avversario ostico, e se sfrutterà adeguatamente la gara d’andata, potrebbe tentare il grande colpo al Bernabeu…

Consigli per scommettere

  • Quota passaggio del turno: Real Madrid
  • Quota match: Pareggio
  • Risultato esatto: Wolfsburg – Real Madrid 1-1

  • Primo marcatore: Cristiano Ronaldo

Probabili formazioni

  • Wolfsburg: Casteels, Draxler, Kruse, Trasch, Schurrle, Dante, Luiz Gustavo, Guilavogui, Arnold, Knoche, Rodriguez.
  • Real Madrid: Navas, Pepe, Ramos, Ronaldo, Kroos, James Rodriguez, Bale, Marcelo, Casemiro, Modric, Danilo.

Statistiche

Wolfsburg e Real Madrid si affrontano per la prima volta nei quarti di finale di Champions League, potendo vantare su due esperienze totalmente differenti. Per i tedeschi, in particolare, è la prima qualificazione alla fase a eliminazione diretta, mentre il Real è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale per la sesta stagione consecutiva, vincendo le ultime cinque, e per nove volte nelle ultime dieci.

Per quanto concerne le principali statistiche del loro percorso nel torneo, il Real Madrid può ben vantare dei numeri più confortanti. Le merengues hanno segnato 23 volte contro le 13 realizzazioni dei tedeschi, con un possesso palla del 54% contro il 50% del Wolfsburg. I tiri totali sono nettamente in favore dei blancos (184 vs 107) così come il dato dei tiri in porta (68 vs. 39).

Attenzione, infine, alla pericolosità del Wolfsburg tra le mura amiche: i tedeschi hanno vinto tutte e quattro le gare interne disputate in questa edizione…

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *