Pronostico Wolves Manchester City Premier League
Era favorito sulla carta e non ha deluso le attese il Wolves alla prima di Premier League 2020-21. S’impone nel difficile campo dello Sheffield con un 2-0 maturato nei primi 45 minuti grazie ai gol di Jimenez e Saiss. Nella ripresa calano le emozioni e sembrano spegnersi anche le opportunità con le squadre che si limitano a qualche conclusione dalla distanza.
Il Manchester City non ha giocato il primo turno e perciò quello di oggi è l’esordio stagionale. Svincolato David Silva (C) direzione Real Sociedad, la formazione di Guardiola ha ceduto anche Leroy Sané (C) per 45 Mln; sono arrivati Ferran Torres (C) dal Valencia per 23 Mln e lo strapagato (a mio avviso) Aké (D) dal Bournemouth per 45 Mln.
Risultato Esatto Wolves Manchester City
Lo scontro diretto della passata stagione è stato eccezione almeno per i tifosi dei “lupi”. Il Wolves all’intervallo si ritrova sopra di un uomo ma sotto di due reti; nei secondi 45 minuti matura un 3 a 2 impensabile grazie a due reti negli ultimi 7 minuti. I bookmakers oggi danno a ragione il City nettamente favorito ma attenzione perchè il Wolverhampton nel 2020 ha ceduto in casa solo contro Arsenal e Liverpool.
Ho deciso di consigliarvi una giocata rischiosa ma molto probabile e ben pagante: la X.