Pronostico Wolves West Ham 5 aprile 2021

5 aprile 2021
ORE
21:15
Premier League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Pronostico Wolves West Ham Premier League

 

I Wolves perdono per la dodicesima volta stagionale. L’1-0 interno subito sul proprio campo contro il Liverpool non è certamente una sorpresa ma dato che i campioni in carica venivano da due sconfitte consecutive, qualcuno credeva anche di riuscire a strappare qualcosa di più. Il gol di Jota nei minuti di recupero lascia presagire ad una ripresa ricca di emozioni ma non è cosi, per lo meno per i “lupi”: è difatti il Liverpool a segnare ancora con Salah anche se l’arbitro annulla giustamente.

Il West Ham contro l’Arsenal gioca una partita a due facce. Bella e concreta nel primo tempo dove capitalizza al meglio le 3 occasioni avute realizzando altrettanto reti ed una più timida ed anche sfortunata nella ripresa: dei 3 gol dei “gunners” due sono autogol.

 

Risultato Esatto Wolves West Ham

 

I Wolves non stanno trascorrendo un buon momento in Premier League occupando il 13° posto con 35 punti: negli ultimi 4 turni sono arrivate 2 sconfitte (Liverpool e Manchester City) e 2 pareggi (Aston Villa e Newcastle).

Il West Ham è 5° in Premier League con 49 punti. Nelle ultime giornate ha alternato vittorie a sconfitte con risultati molto altalenanti che in caso di mancata stabilizzazione potrebbe costare loro l’uscita dalla zona Europa League. In trasferta il rendimento è da metà classifica con soli 21 punti in 10 gare: hanno anche perso le ultime 2 trasferte contro 2 avversari di tutto rispetto…Manchester City e Manchester Utd.

Al contrario degli ospiti che giocano un calcio più aperto e spesso ricco di gol, il wolverhampton quando gioca in casa spesso si chiude a riccio segnando e facendo segnare molto poco: non a caso delle 14 partite giocate ad oggi solo 5 sono finite over 2.5.

 

Risultato esatto: 1 – 1.