Pronostico Chelsea-Lille, Champions League: 22 febbraio 2022

22 febbraio 2022
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 OVER
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

Torna la Champions League a “Stamford Bridge”. I padroni di casa del Chelsea, ormai fuori dai giochi nella lotta al titolo in Premier League, sfidano il Lille per continuare a difendere il titolo di Campioni d’Europa conquistato lo scorso maggio ad Oporto. Calcio d’inizio ore 21:00.

Pronostico Chelsea-Lille, Champions League: 22 febbraio 2022

I blues hanno perso le speranze di tornare sul trono d’Inghilterra, dato che si ritrovano a -13 dalla capolista Manchester City (con una gara in meno). Per questo la Champions diventa il grande obiettivo stagionale. Il sorteggio ha dato una grande mano ai ragazzi di Tuchel, mettendoli di fronte alla più debole tra le prime classificate. E sappiamo che quando la Champions League, ti offre queste occasioni, bisogna sfruttarle. Anche perchè il Lille, addirittura undicesimo nell’attuale Ligue 1 dopo la vittoria del titolo lo scorso anno, non può far paura. Ci aspettiamo una gara divertente con il Chelsea ampiamente favorito.

Chelsea-Lille, probabili formazioni:

Chelsea (3-4-3): Mendy; Thiago Silva, Rüdiger, Christensen; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Alonso; Ziyech, Lukaku, Pulišić.
Lille (4-4-2): Jardim; Çelik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, André, Xeka, Bamba; Burak Yılmaz, David.

Il match sarà visibile su Sky Sport (anche in streaming su Sky Go e Now) e sull’app Meadiaset Infinity +.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA CHAMPIONS LEAGUE PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE