Il Paris Saint-Germain sta cercando di sondare il terreno che potrebbe portare Icardi in maglia parigina, consentendo così all’attaccante argentino di subentrare all’uscente Cavani. Stando a quanto ricordava poche ore fa La Gazzetta dello Sport, i francesi vorrebbero puntare su Icardi come numero 1 dei propri obiettivi di calcio mercato, e l’Inter – consapevole che è l’addio del proprio ex capitano è quasi inevitabile – vorrebbe tirare un po’ il prezzo.

Anche se è evidentemente troppo presto per poter parlare di una vera e propria trattativa, l’impressione è che l’interesse sia comunque esistente. Dal canto loro, i nerazzurri attendono l’apertura formale delle comunicazioni per poter trattare, fermo restando che da più parti le indiscrezioni suggeriscono che il club italiano vorrebbe spuntare almeno 70 milioni di euro per cedere il cartellino di Icardi.

Se la trattativa non dovesse andare in porto, non mancano comunque le alternative. In ambito internazionale alcuni segnali sono stati lanciati dall’Atletico Madrid, mentre in Italia l’ipotesi accreditata è quella della Juventus: non si sono infatti ancora spente le sirene di un possibile scambio di maglie tra Icardi e Dybala…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.