Scommesse Nba
Effetto Lebron :come cambiano le quote dei Los Angeles Lakers

Si è finalmente ripreso a giocare il Campionato Nba dopo la pausa legata all’All Star Game. La regular season entra ora nella sua fase più calda e particolare, con le squadre coinvolte nella lotta playoff che ingraneranno la marcia per cercare di centrare il posto nella post season, mentre altre ormai fuori dai giochi si daranno al “tanking” più o meno velato nell’ottica di ottenere la miglior pick possibile al prossimo draft.

Spicca la vittoria dei Lakers su Houston, con i gialloviola sotto di 19 a metà terzo quarto che però trascinati dal King Lebron James hanno ribaltato la situazione. Altro scontro di cartello era quello tra Boston e Milwaukee : in questo caso è stato ancora una volta il fattore “The Greek Freak” a fare la differenza per quello che era un vero e proprio scontro diretto per la conference.

Negli altri match disputati, i Warriors di un soffio hanno la meglio su Sacramento ed i Sixers privi di Embiid hanno battuto Miami. Nella sfida tra “tankers”, Cleveland batte Phoenix mentre Portland ottiene una bella affermazione sui Nets.

Ecco i risultati completi della notte NBA :

  • Sixers b Heat 106-102
  • Cavaliers b Suns 111-98
  • Portland b Nets 113-99
  • Bucks b Celtics 98-97
  • Warriors b Kings 125-123
  • Lakers b Rockets 111-106

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.