Match molto importante a Marassi tra Sampdoria-Lazio, due squadre in cerca di risposte dopo un avvio altalenante: l’analisi e il pronostico degli esperti.
Sampdoria – Lazio, il pronostico degli esperti
Dopo due sconfitte contro Juventus e Benevento e l’exploit di Firenze. La Sampdoria affronterà una Lazio in emergenza difensiva. C’è abbondanza per Claudio Ranieri che potrebbe contare sul nuovo acquisto Adrien Silva. Qualche problema in attacco dove presumibilmente perderà Gabbiadini e con Keita ancora out. Lazio è in emergenza: fuori Fares, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lulic, Marusic, Proto e Vavro. Oltre allo squalificato Immobile, dopo la manata a Vidal. Simone Inzaghi dovrà rivoluzionare la difesa e affidarsi a Caicedo e a Correa, in gol con l’Argentina
Gli ultimi precedenti sorridono ai biancocelesti. La scorsa stagione la squadra di Inzaghi espugnò Marassi per 3-0 con la doppietta di Immobile e il gol di Correa. Due stagioni fa altra vittoria laziale con doppietta di Caicedo a nulla servì il gol di Quagliarella per i blucerchiati (1-2 il finale).
Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni
Sampdoria (4-4-1-1)
Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella
Lazio (3-5-2)
Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; Anderson, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Akpa Akpro; Correa, Caicedo
[head2head games='17082878|' display='' language='it_IT' ]