La Serie A 2021/2022 giunge al quattordicesimo turno, ed ecco di seguito il pronostico della partita tra Empoli e Fiorentina, in programma alle ore 15.00 di sabato 27 novembre.

PRONOSTICO EMPOLI-FIORENTINA

I padroni di casa, in salute nonostante siano reduci dalla sconfitta patita al Bentegodi di Verona, vogliono continuare a stupire e creare difficoltà a qualunque avversario. Gli uomini di Andreazzoli, però, hanno fin qui totalizzato pochi punti – solo quattro- nel proprio stadio, dunque dovranno provare a invertire questo trend altalenante. I 16 punti in classifica sono comunque un bel bottino, per la neopromossa compagine toscana. I ragazzi di Vincenzo Italiano, invece, di cinque lunghezze più in su, hanno dato prova di difendersi abbastanza bene in trasferta, con tre vittorie in sette gite fuori porta (e, però, quattro sconfitte).

La squadra viola, invece, vuole proseguire la corsa verso un piazzamento europeo che, al momento, appare un obiettivo decisamente perseguibile grazie alle convincenti prestazioni fornite. Con ogni probabilità, sarà una partita con molte emozioni e giocata sull’intensità per gran parte dei novanta minuti. La Fiorentina potrebbe riuscire a spuntarla, non senza dover sudare le proverbiali sette camicie.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. All.Andreazzoli

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All.Italiano

La diretta televisiva della gara sarà trasmessa da Dazn.

SCHEDINA

ESITO FINALE 1×2: 2 (2.1 betfair)

RISULTATO ESATTO: 0-2 (10.0 betfair)

GOL/NOGOL: nogol (2.3 betfair)

UNDER/OVER: 2.5 under (2.1 betfair)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE