Pronostico Juventus-Cagliari, Serie A: 21 dicembre 2021

21 dicembre 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 0
Quota:

La Serie A 2021/2022 giunge al turno, ed ecco di seguito il pronostico della partita tra Juventus e Cagliari, in programma alle ore 20.45 di martedì 21 dicembre 2021.

PRONOSTICO JUVENTUS-CAGLIARI

All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus (attualmente settima in graduatoria, a -6 dal 4°posto) è obbligata a vincere per rimanere aggrappata al treno Champions. I bianconeri, in un buon momento per quanto concerne i risultati (10 punti nelle ultime quattro giornate e 1 gol subito), non possono permettersi di sbagliare contro un avversario in piena crisi d’identità. Nonostante gli uomini di Allegri non brillino per le prestazioni fornite, il divario tecnico tra le due formazioni rimane molto ampio. Da segnalare, però, come la Vecchia Signora abbia perso in ben tre occasioni tra le mura amiche (contro Empoli, Sassuolo e Atalanta). Sintomo di un’altalenante percorso casalingo, ma il Cagliari a sua volta non ha fin qui mai vinto lontano dal Sant’Elia. I rossoblu sono reduci da due pesanti ko, entrambi col punteggio di 4-0, con la classifica che evidenzia un impietoso penultimo posto. Appaiono, però, davvero poche le chance dei sardi in questa sfida.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE