Pronostico Lazio-Genoa, Serie A: 17 dicembre 2021

17 dicembre 2021
ORE
18:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:

La Serie A 2021/2022 giunge al diciottesimo turno, ed ecco di seguito il pronostico della partita tra Lazio e Genoa, in programma alle ore 18.30 di venerdì 17 dicembre 2021.

PRONOSTICO LAZIO-GENOA

Il primo anticipo di questo turno di campionato mette di fronte due squadre in grande difficoltà. Se i valori in campo sono diametralmente opposti, con la Lazio nettamente favorita, la gara che si prospetta all’Olimpico potrebbe non essere così scontata. Gli uomini di Sarri sono chiamati a ripartire (dopo la sconfitta in rimonta patita contro il Sassuolo), così da tentare di imprimere una nuova svolta al cammino biancoceleste in campionato, visto il deludente 9° posto attuale in graduatoria. Il Genoa di Shevchenko, invece, dopo la boccata d’ossigeno in Coppa Italia, ha disperata necessità di punti. Il Grifone, infatti, è relegato al terz’ultimo posto in classifica, con soli dieci punti fin qui conquistati e reduce tra tre sconfitte consecutive (l’unica vittoria ottenuta è datata 12 settembre). Per quanto visto in campo nelle ultime settimane, comunque, il pronostico della vigilia pende decisamente a favore dei padroni di casa, i quali non dovrebbero incontrare grossi ostacoli sulla strada dei tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Ghiglione; Pandev, Destro. All. Shevchenko.

La diretta televisiva dell’incontro sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma DAZN.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE