Supercoppa Italiana– sabato 21 agosto alle ore 20.45 si sfideranno la nuova Roma di Adriano contro la nuova Inter di Rafa Benitez.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Supercoppa Italiana, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Inter: la formazione nerazzurra avrà tutti i giocatori al completo, compreso i reduci dal mondiale in Sudafrica. Ancora non ci sono notizie del trasferimento di Maicon al Real Madrid, ma l’Inter fa ugualmente paura grazie all’inserimento del nuovo acquisto Coutinho che avrà ben da imparare dal rivale di reparto Wesley Sneijder.

Roma: la formazione di Ranieri dopo aver concluso l’affare Adriano si sentono ultra competitivi e venderanno cara la loro pelle, considerando che negli ultimi anni Inter e Roma si sono sfidate parecchie volte tra Coppa Italia e Supercoppa italiana e numeri alla mano hanno  sempre avuto la meglio i campioni d’europa.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Supercoppa Italiana, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Pronostico: sicuramente per la Roma sarà un compito difficilissimo battere l’Inter, quest’ultima reduce da tre trofei vinti consecutivamente e che vuole eguagliare il record del Barcellona, capace di vincere praticamente tutto, ma sappiamo tutti che la Roma è una squadra che per molti anni  ha sempre lottato sino all’ultimo per riuscire a strappare uno scudetto all’Inter non riusciendo mai nell’impresa, quindi prevedo una gran bella partita di due squadre che si conoscono a memoria, da un altissimo tasso tecnico con due ex  a confronto quali Adriano e Burdisso, ma l’Inter sembra avere una mentalità e  una squadra leggermente superiore alla Roma, quindi il mio pronostico è a favore della vincita dei nerazzurri.

Se vuoi scommettere sulla sfida di Supercoppa Italiana, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.