Punti salvezza in palio al Dall’Ara tra Bologna e Udinese, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Bologna-Udinese, Serie A 6 gennaio 2021
Due squadre separate da una sola distanza in classifica, e alla ricerca di nuovi punti per allontanare ulteriormente le zone buie. Il Bologna ha iniziato il nuovo anno strappando un punto al Franchi di Firenze, mentre l’Udinese con una roboante sconfitta in casa della Juve. A Bologna a vincere potrebbe anche essere l’equilibrio, ma lo spettacolo non dovrebbe mancare tra due squadre dall’alto potenziale offensivo. Attenzione soprattutto a Barrow e De Paul, rispettivamente a secco da tre e quattro partite.
Mihajlovic dovrà fare a meno di Dominguez in mediana. Al posto dell’argentino, dovrebbe essere Poli ad affiancare Schouten. In difesa invece Dijks è tornato bene a Firenze, e dovrebbe essere confermato sulla sinistra. Mentre davanti il solito trio Orsolini, Soriano, Barrow. Alle spalle di Palacio.
Gotti invece ritroverà Becao in difesa, con Samir e Bonifazi. A centrocampo Pereyra e De Paul sono imprescindibili, mentre in cabina di regia potrebbe rientrare Arslan. Sugli esterni Larsen e Zeegelaar, al suo primo gol italiano all’Alianz Stadium. Davanti invece, Forestieri potrebbe spuntarla su Pussetto per affiancare Lasagna.
Bologna-Udinese, probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Lasagna All. Luca Gotti
Bologna-Udinese, dove vederla in Tv:
Il match in programma il 6 gennaio alle ore 15:00, tra Bologna e Udinese, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.