Lazio ed Hellas Verona protagoniste nel sabato sera di Serie A, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Lazio-Hellas Verona, Serie A 12 dicembre 2020
È una Lazio in cerca di continuità quella che ospiterà l’Hellas di Ivan Juric. I biancocelesti vogliono confermare la vittoria di Cesena contro lo Spezia, e non incappare in altre sconfitte come quella contro l’Udinese. Di fronte però ci sarà una delle squadre più in forma del campionato. Che già un anno fa, fu in grado di fermare sullo 0-0 una Lazio lanciata verso la zona scudetto.
Inzaghi non si scosterà di certo dal suo classico 3-5-2. Rispetto alla trasferta di Cesena però, in difesa, potrebbe tornare Patric al fianco di Acerbi e Radu. A centrocampo invece non dovrebbe esserci turn over per il trio Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic. Così come in attacco per la coppia Immobile-Correa. Con l’argentino pronto a tornare dal primo minuto dopo aver riposato nell’ultimo turno.
Juric invece, potrebbe finalmente vedere la luce in fondo al tunnel dell’emergenza. Il croato potrebbe ritrovare Lovato al centro della difesa, insieme a Ceccherini e Dawinowicz. Sugli esterni Faraoni e Lazovic dovrebbero essere preferiti a Di Marco. Mentre davanti alle spalle di Di Carmine, unica punta disponibile, agiranno certamente Barak e l’uomo del momento Mattia Zaccagni.
Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine All. Ivan Juric
Lazio-Hellas Verona, dove vederla in Tv:
L’anticipo del sabato sera tra Lazio ed Hellas, sarà visibile sui canali Dazn. Anche su Sky per gli abbonati all’offerta Sky-Dazn, o in streaming tramite app.