Se sei appassionato di calcio inglese e vuoi scommettere sulla premier league, in questa pagina settimanalmente potrai consultare unanumerosissima serie dei migliori pronostici e quote delle sfide più significative di Premier Legue 2013.
Potrai trovare importanti statistiche e consigli utili della partita di tuo interesse per piazzare la tua scommessa.
La nostra missione è presentarvi pronostici Premier League, seri ed attendibili per aiutarti il più possibile nella tua scommessa online.



Aggiornamento pronostici calcio e quote Premier League 8 Maggio 2014

Quote Antepost Premier League

Scommessa sul Vincitore Finale:
Cityzens 1.02
Liverpool 14.00

Scommetti la tua quota preferita con il bonus William Hill

QUOTE E PRONOSTICI CALCIO 38ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

Liverpool – Newcastle

Quanti rimpianti per il Liverpool di Rodgers, il titolo della serie a inglese, la Premier League, sembrava ormai ad un passo e invece le ultime 2 giornate sono state fatali per i Reds. La sconfitta per 2-0 contro il Chelsea di Mou ha destato sconcerto dato che i Blues si erano presentati con un 11 titolare rimaneggiato in vista dell’importante sfida d’Europa contro l’Atletico Madrid, ma la vera delusione è stato il pareggio per 3-3 contro il Crystal Palace giunto dopo un vantaggio di 3 reti. Ora Gerrard e compagni dovranno dare il massimo per strappare la vittoria contro il Newcastle e sperare in un passo falso della fromazione di Pellegrini, anche se le probabilità che i Citizens perdano davanti al loro pubblico nella gara col West Ham sono davvero poche. I Magpies, al contarario, non hanno più nulla da chiedere alla Premier League, il 9º posto in classifica a 6 punti dal Southampton li relega a mantenere la posizione dall’attacco dello Stoke e nulla più. Per queste ragioni i bookmakers AAMS puntano forte sulla vittoria della squadra di casa questo weekend!

Quote calcio consigliate per Liverpool – Newcastle:
Esito Finale 1X2 di Liverpool – Newcastle: Vittoria Liverpool a 1.18
Entrambe Le Squadre Segnano No a 2.00
Risultato Esatto di Liverpool – Newcastle: Vittoria Liverpool 2-0 a 8.00

Vittoria Liverpool 1.18, Pareggio 6.75 , Vittoria Newcastle 15.00
| Pronostico: 1 |

Cardiff – Chelsea

Nell’ultima giornata di calcio il Chelsea, la miglior squadra di calcio attualmente in Inghilterra non ha più speranze di vincere il Titolo siccome sono 4 le lunghezze che lo separano dalla capolista. Teoricamente la gara col Cardiff non sarà fondamentale neanche per l’accesso diretto ai Gironi preliminari di coppa, dato che la differenza reti tra i Blues, al 3º posto, e l’Arsenal (4º), è di 18 gol, ma un passo falso del Liverpool potrebbe regalare la 2ª posizione agli uomini di Mourinho e quindi tanto vale provarci.
Il fanalino di coda Cardiff si avvia a vivere il calvario della Championship, nulla può salvare ormai i gallesi che avrebbero avuto qualche possibilità con soli 3 punti in più in classifica.

Si prevede una partita di calcio poco motivata da entrambe le parti, ma la professionalità dello Special One farà sì che i Blues chiudano la stagione con una vittoria!

Quote consigliate per Cardiff – Chelsea:
Esito Finale 1X2 di Cardiff- Chelsea: Vittoria Chelsea a 1.44
Under/Over 2.5 Goal di Cardiff – Chelsea: Over 2.5 Goal a 1.56
Risultato Esatto di Cardiff – Chelsea: Vittoria Chelsea 3-0 a 9.50

Vittoria Cardiff 7.00, Pareggio 4.40, Vittoria Chelsea 1.44
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del 38º turno:

Vittoria Manchester City 1.16, Pareggio 7.00, Vittoria West Ham 16.00

Vittoria Norwich 4.10, Pareggio 3.60, Vittoria Arsenal 1.74

Vittoria Hull 3.60, Pareggio 3.40, Vittoria Everton 1.95

Vittoria Tottenham 1.44, Pareggio 4.10, Vittoria Aston Villa 6.50

Vittoria Southampton 2.50, Pareggio 3.35, Vittoria red devils 2.50

Vittoria W.B.A 2.00, Pareggio 3.30, Vittoria Stoke 3.60

Vittoria Fulham 2.50, Pareggio 3.25, Vittoria Crystal Palace 2.65

Vittoria Sunderland 2.15, Pareggio 3.20, Vittoria Swansea 3.30

Quote by Paddy Power dell’8 Maggio 2014



QUOTE E PRONOSTICI 37ª GIORNATA DI PREMIER

Everton – Manchester City

Siamo nel mese di maggio e il Manchester City si ritrova favorito per essere campione d’Inghilterra a campionato quasi chiuso. Con una gara in meno di Liverpool e Chelsea, i Citizens si appaiano a sole 3 lunghezze dalla vetta occupata dai Reds che sono stati recentemente sconfitti dai Blues ad Anfield. Pellegrini è consapevole che la sua squadra dovrà vincere le ultime 3 sfide in serie, che la separano dal titolo a cominciare da quella sul campo dell’Everton. I Toffees non hanno ancora gettato la spugna e lottano per il 4º posto valevole per la coppa campioni che attualmente è occupato dall’Arsenal a +4.
I Citizens hanno marcato la bellezza di 93 reti in Premier, più di 2,5 a incontro! Negli ultimi 3 precedenti le 2 rivali sono andate a segno ambedue per ben 2 volte.
Silva e compagni sono una squadra che crea tante occasioni, ma si scopre talvolta troppo. Infatti, nonostante abbia quasi sempre segnato ad ogni gara, ha subito reti in 5 delle ultime 6 gare di campionato.

Questo sprint finale è un brivido per gli amanti delle scommesse.

Quote consigliate per Everton – citizens:
Esito Finale 1X2 di Everton – Manchester: Vittoria Manchester a 1.66
Entrambe Le Squadre Segnano Sì a 1.52
Risultato Esatto di Everton – Manchester: Vittoria citizens 3-1 a 11.00

Vittoria 4.50, Pareggio3.70 , Vittoria 1.66

Crystal Palace – Liverpool

Rodgers e i suoi ragazzi potrebbero aver perso il titolo proprio la scorsa settimana nella sconfitta casalinga contro il Chealsea. Se le 2 squadre dovessero mai ritrovarsi a pari punti nell’ultima giornata i rimpianti per i Reds sarebbero davvero tanti vista la prestazione contro un Chelsea rimaneggiato in vista della Semifinale di coppa.
Il Crystal Palace è stato artefice di un girone di ritorno impeccabile per le potenzialità che possiede, la squadra di Pulis ha già raggiunto la salvezza e lotterà più che altro per l’orgoglio.
I padroni di casa, sebbene non siano un top team, hanno sviluppato buone trame difensive durante la stagione e non sarà facile per il Liverpool scardinare la difesa organizzata del Crystal Palace. I bookmakers AAMS prevedono un incontro ricco di occasioni e consigliano l’Over 2,5!

Quote consigliate per Crystal Palace – Liverpool:
Esito Finale 1X2 di Crystal Palace – Liverpool: Vittoria Liverpool a 1.34
Under/Over 2.5 Goal di Crystal Palace – Liverpool: Over 2.5 Goal a 1.56
Risultato Esatto di Crystal Palace – Liverpool: Vittoria Liverpool 2-0 a 7.00

Vittoria Crystal Palace 8.00, Pareggio 4.50, Vittoria Liverpool 1.34

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del 37º turno di Barclays Premier:

Vittoria Chelsea 1.13, Pareggio 6.50, Vittoria Norwich 14.00

Vittoria Arsenal 1.20, Pareggio 5.80, Vittoria W.B.A 11.00

Vittoria West Ham 4.00, Pareggio 3.50, Vittoria Tottenham 1.80

Vittoria Man United 1.30, Pareggio 5.00, Vittoria Sunderland 7.50

Vittoria Swansea 2.30, Pareggio 3.20, Vittoria Southampton 2.90

Vittoria Newcastle 1.95, Pareggio 3.40, Vittoria Cardiff 3.60

Vittoria Stoke 2.20, Pareggio 3.30, Vittoria Fulham 3.00

Vittoria Aston Villa 2.35, Pareggio 3.10, Vittoria Hull 2.90

Scommetti con il bonus di Paddy Power

Quote by Paddy Power del 1º Maggio 2014



QUOTE E PRONOSTICI 36ª GIORNATA DI LIGA INGLESE

Liverpool – Chelsea

I Reds hanno la possibilità di ipotecare il itolo di campioni del regno unito questa Domenica di maggio. Anfield apre i battenti per ricevere il Chelsea dello Special One che gode di questa sola opportunità per ravvivare le speranze per un titolo che francamente sembra ormai sfuggito di mano. Oltretutto, la prossima gara di Barclays premier contro l’Atletico Madrid preoccupa e non poco Mourinho che forse sarà costretto a fare un pò di turnover siccome le possibilità per una Finale di Champions sono superiori a quelle di vittoria in Premier.
Il Liverpool si gode il grande momento di forma e affronta i Blues forte dei 5 punti di vantaggio in classifica e di un attacco stellare formato da Sturridge e Suárez con più di 50 reti all’attivo tra i due.
Nonostante il Chelsea sia impegnato nelle gare europee pensiamo che puntare sulla vittoria dei padroni di casa sia un rischio, meglio puntare sulle quote gol. Infatti, negli ultimi 5 precedenti tra Reds e Blues si è verificato 4 volte l’Over 2,5 e oltretutto il Liverpool ha inanellato 12 incontri ufficiali il cui score ha sempre fatto segnare almeno 3 reti a gara!
La squadra di Brendan Rodgers possiede il miglior attacco della liga con 96 reti segnate finora in stagione e, per concludere, molti degli incontri disputati dal Liverpool tra le mura amiche sono terminati con almeno 3 gol ( 13 su 17).

Quote consigliate per Liverpool – Chelsea:
Under/Over 2.5 Goal di Liverpool – Chelsea: Over 2.5 Goal a 1.56
Risultato Esatto di Liverpool – Chelsea: Vittoria Chelsea 2-1 a 7.50

Vittoria Liverpool 1.62, Pareggio 3.80, Vittoria Chelsea 4.60

Crystal Palace – Man City

Il Crystal Palace viene visto da molti esperti come una squadra modesta che lotta per la salvezza, ma nella 2ª parte di stagione ha dimostrato di meritarsi qualcosa di più visti i numeri espressi in campo, anche se la rimonta ha preso piede forse troppo tardi.
Il Man City occupa la 3ª posizione in classifica a sole 6 lunghezze dalla vetta, ma con una gara in meno delle altre big. Nell’ultimo turno i Citizens hanno piegato 3-1 il WBA davanti al loro pubblico e questa Domenica, sempre che vincano, hanno la possibilità di scavalcare il Chelsea o di avvicinarsi alla corazzata di Rodgers indipendentemente dal risultato dell’incontro tra quest’ultime due.
La squadra di Pellegrini è consapevole che il Palace potrebbe avere qualche motivazione in meno dato che ha già conquistato la salvezza, ma non può assolutamente prendere l’impegno alla leggera viste le ultime prestazioni della squadra di Tony Pulis. La qualità tecnica dei citizens è di molto superiore agli Eagles e le motivazioni pure, per queste ragioni puntiamo sulla vittoria dei Citizens.

Quote consigliate per Crystal Palace – Man City:
Esito Finale 1X2 di Everton – Man United: Vittoria Manchester a 1.36
Risultato Esatto di Crystal Palace – Manchester City: 0-2 a 7.00

Vittoria Crystal Palace 7.25, Pareggio 4.50, Vittoria Manchester City 1.36

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del 36º turno di Premier League:

Vittoria Arsenal 1.20, Pareggio 5.70, Vittoria Newcastle 10.00

Vittoria Southampton, Pareggio , Vittoria Everton

Vittoria Stoke ì 3.10, Pareggio 3.20, Vittoria Tottenham 2.20

Vittoria Man United 1.30, Pareggio 4.70, Vittoria Norwich ì8.00

Vittoria W.B.A 1.80, Pareggio 3.45, Vittoria West Ham 4.00

Vittoria Swansea 1.60, Pareggio 3.50, Vittoria Aston Villa 5.40

Vittoria Fulham 2.20, Pareggio 3.20, Vittoria Hull 3.15

Vittoria Sunderland 1.80, Pareggio 3.45, Vittoria Cardiff 4.00

Quote by Paddy Power del 25 Aprile 2014



QUOTE E PRONOSTICI 35ª GIORNATA DEL CAMPIONATO INGLESE

Aggiornamento pronostici e quote Premier League 17 Aprile 2014

Quote Antepost

Scommessa sul Vincitore Finale:
Liverpool 1.46
Chelsea 3.80
Man City 6.75
Altro 225.00

QUOTE E PRONOSTICI 35ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

Chelsea – Sunderland

Calendario difficile per i Blues, non tanto questo weekend contro il modesto Sunderland, quanto per le prossime 2 gare di Champions tra le quali incontreranno il Liverpool capolista. Per questo motivo la vittoria è fondamentale per il Chelsea questo sabato, affrontare i Reds con soli 2 punti di svantaggio in classifica sarà determinante per le chance di diventare campioni d’Inghilterra.

Il Sunderland è ultimo in classifica, ma non ancora spacciato. Solo 6 lunghezze separano i Black Cats dalla salvezza e Gus Poyet è consapevole di dover spronare i suoi a provarci, nonostante sia l’incontro meno indicato. Nell’ultimo turno il Sunderland è uscito a testa alta dalla sconfitta contro i Citizens, ma superare la difesa del Chelsea allo Stamford Bridge non è facile come dirlo, anche se Mourinho applicherà un turnover moderato in vista della sfida europea contro l’Atletico Madrid.

Quote consigliate per Chelsea – Sunderland:
Under/Over 2.5 Goal di Chelsea – Sunderland: Over 2.5 Goal a 1.52
Risultato Esatto di Chelsea – Sunderland: Vittoria Chelsea 2-1 a 9.00

Vittoria Chelsea 1.12, Pareggio 7.25, Vittoria Sunderland 14.00
| Pronostico: 1 |

Everton – Manchester United

Al Goodison Park questa domenica arrivano i red devils. Moyes tornerà a calcare il campo che lo ha lanciato nell’Olimpo degli allenatori, ma questa volta da ex. Certo l’attuale ct dei Red Devils non si sarebbe mai immaginato di affrontare la sua ex squadra con 9 punti di svantaggio dalla stessa, ma a volte il destino è crudele e la stagione dei Diavoli Rossi passerà anche da questo match per aspirare almeno allacoppa uefa 2014-15.
L’Everton guidato da Roberto Martínez è stato protagonista di una grande stagione finora, le possibilità per un posto in europa, sono ancora reali, ma prima è meglio assicurare la 5ª posizione. Infatti, il Tottenham e lo stesso United tallonano l’Everton a -6 e a -9 rispettivamante.
I Toffes hanno perso solo 1 volta negli ultimi 5 confronti con i Red Devils al Goodison Park, e sono reduci da 9 incontri nei quali hanno perso solo 2 volte. L’ultimo precedente tra le due rivali si è giocato all’Old Trafford con vittoria dei Toffes (0-1).
La squadra di Martínez è reduce da 6 vittorie nelle ultime 7 gare disputate e per gli uomini di Moyes sarà complicato fare bottino pieno. I bookmakers AAMS invitano a puntare sulla doppia chance 1X!

Quote consigliate per Everton – Manchester United:
Doppia Chance di Everton – Manchester United: Everton e Pareggio a 1.36
Risultato Esatto di Everton – Manchester United: Pareggio 1-1 a 6.25

Vittoria Everton 2.25, Pareggio 3.30, Vittoria Man United 2.90

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del 35º turno di liga inglese:

Vittoria Norwich 7.50, Pareggio 5.00, Vittoria Liverpool 1.30

Vittoria Man City 1.13, Pareggio 7.00, Vittoria West Bromwich Albion 14.00

Vittoria Hull 4.50, Pareggio 3.50, Vittoria Arsenal 1.72

Vittoria Tottenham 1.44, Pareggio 4.30, Vittoria Fulham 6.00

Vittoria Aston Villa 3.40, Pareggio 3.20, Vittoria Southampton 2.10

Vittoria Newcastle 2.50, Pareggio 3.20, Vittoria Swansea 2.65

Vittoria Cardiff City 2.35, Pareggio 3.20, Vittoria Stoke 2.85

Vittoria West Ham 2.15, Pareggio 3.15, Vittoria Crystal Palace 3.40

Quote by Paddy Power del 17 Aprile 2014



QUOTE E PRONOSTICI 34ª GIORNATA DI CAMPIONATO NGLESE

Liverpool – Manchester City

Questo weekend lo stadio di calcio Anfield, apre i battenti per accogliere la sfida di cartello della 34ª Giornata di Premier League. Il Liverpool é al momento al comando della classifica con 2 punti di vantaggio sul Chelsea e 4 sui Citizens che hanno, però, 2 partite da recuperare.
Il potenziali 2 punti di vantaggio di Aguero e compagni potrebbero però svanire proprio nel feudo della capolista o al contrario il Chelsea potrebbe giovare della sconfitta del Liverpool, sempre che vinca…insomma, un finale coi fiocchi.
Puntare su una quota vittoria potrebbe essere rischioso per questo prendiamo in considerazione le quote gol, anche perchè siamo al cospetto di due attacchi straordinari. Infatti, in 5 degli ultimi 6 precedenti giocati ad Anfield entrambe le squadre sono andate a segno. I Reds non hanno mai perso il vizio del gol, sono ormai 26 gare di fila che segna almeno 1 rete a match e anche gli uomini di Pellegrini hanno sempre marcato nelle ultime 9 partite ufficiali.

Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.40
Risultato Esatto di Liverpool – Manchester City: Pareggio 2-2 10.00

Vittoria Liverpool 2.30, Pareggio 3.40, Vittoria Manchester City 2.75
| Pronostico: X-2 |

Swansea – Chelsea

Mourinho può essere contento dei suoi uomini, il Chelsea ha rimontato il 3-1 dell’andata ed ha estromesso il PSG dalla competizione quando molti addetti ai lavori lo davano per spacciato. Ora però bisogna scendere dal piedistallo e concentrarsi per l’incontro sul campo dello Swansea.
La compaggine gallese non possiede ancora la certezza matematica della salvezza, per questo motivo venderà cara la pelle con i Blues che potrebbero essere affaticati dopo la gara europea.
Mourinho, nonostante le energie della rosa non siano al massimo, saprà sicuramente gestire la squadra durante l’incontro e per superiorità tecnica i londinesi sono chiaramente favoriti.

Esito Finale 1X2 di Swansea – Chelsea: Vittoria Chelsea a 6.25
Risultato Esatto di Swansea – Chelsea: Vittoria Chelsea 0-1 a 6.25

Vittoria Swansea 4.70, Pareggio 3.40, Vittoria Chelsea 1.72
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Arsenal 1.42, Pareggio 4.90, Vittoria West Ham 6.25
| Pronostico: 1 |

Vittoria Sunderland 4.70, Pareggio 3.50, Vittoria Everton 1.68
| Pronostico: X-2 |

Vittoria West Bromwich Albion 3.00, Pareggio 3.35, Vittoria Tottenham 2.20
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Southampton 1.40, Pareggio 4.20, Vittoria Cardiff 7.25
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Newcastle 1.95, Pareggio 3.20, Vittoria Stoke 3.70
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Crystal Palace 2.00, Pareggio 3.15, Vittoria Aston Villa 3.70
| Pronostico: 1-2 |

Vittoria Fulham 2.10, Pareggio 3.30, Vittoria Norwich 3.30
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 3 Aprile 2014



QUOTE E PRONOSTICI 33ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

West Ham – Liverpool

Il West Ham ha centrato l’obiettivo salvezza. La vittoria di questo Lunedì contro l’ostico Tottenham ha regalato ai tifosi degli Hammers un altro anno nella massima serie inglese, anche se purtroppo gli obiettivi europei sono ormai fuori portata. Questa Domenica non sarà affatto una passeggiata contro il Liverpool, la squadra di Brendan Rodgers si è tolta malvolentieri di dosso il fardello delle coppe europee e quello delle coppe nazionali ed ora può puntare unicamente al titolo di campione di Inghilterra 2013-14 con i suoi pro e i suoi contro.

Tra i Reds, che guidano la testa della classifca, e gli Hammers, in 11ª posizione, ci sono 24 punti di differenza, troppi per pensare che i padroni di casa possano portarsi via qualcosa dall’incontro. La quota Esito Finale 1X2 di West Ham – Liverpool: vittoria Liverpool viene bancata a 1.34 dai bookmakers AAMS.

Risultato Esatto di West Ham – Liverpool: Vittoria Liverpool 2-1 a 7.50
Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.56

Vittoria West Ham 7.50, Pareggio 4.60, Vittoria Liverpool 1.34

Everton – Arsenal

Wenger si è ormai reso conto che la sua squadra non possiede tutte le qualità per optare a vincere titolo 2013-14, ma è consapevole che un piazzamento per la Champions League è più che abordabile.
I Gunners visitano il Goodison Park questo weekend dove troveranno di fronte un Everton pronto a tutto per conquistare lo stesso obiettivo.
L’ultimo confronto tra le due rivali è molto recente e la ferita, per il 4-1 che i Toffees hanno subito nell’eliminazione di FA Cup da parte dei Gunners, è ancora aperta.
Siccome l’Everton ha una buona media realizzativa al Goodison Park (ha sempre segnato in 15/18 delle gare casalinghe) e siccome l’Arsenal possiede un attacco stellare (ha sempre segnato in 7/10 dei confronti contro l’Everton), vi consigliamo di puntare sulla quota Doppia Chance di Everton – Arsenal: Vittoria Arsenal e Pareggio che viene pagata a 1.52 volte la posta. Per lo stesso motivo consideriamo ottima la quota Entrambe Le Squadre Segnano: Sì bancata a 1.60!

Risultato Esatto di Everton – Arsenal: Pareggio 1-1 a 6.50

Vittoria Everton 2.35, Pareggio 3.25, Vittoria Arsenal 2.80
| Pronostico: X-2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Chelsea 1.18, Pareggio 5.50, Vittoria Stoke 13.00

Vittoria Manchester City 1.26, Pareggio 5.20, Vittoria Southampton 8.50

Vittoria Newcastle 3.80, Pareggio 3.45, Vittoria Man United 1.85

Vittoria Aston Villa 1.90, Pareggio 3.35, Vittoria Fulham 3.80

Vittoria Hull 2.50, Pareggio 3.05, Vittoria Swansea City 2.80

Vittoria Norwich 2.20, Pareggio 3.20, Vittoria W.B.A 3.15

Vittoria Cardiff 2.20, Pareggio 3.10, Vittoria Crystal Palace 3.20

Quote by Paddy Power del 3 Aprile 2014



Aggiornamento pronostici e quote della Barclays Premier League 28 Marzo 2014

Quote Antepost

Scommessa sul Vincitore Finale:
Manchester City 1.90
Chelsea 3.30
Liverpool 3.80
Arsenal 100.00
Altro 125.00
Man Utd 500.00
Tottenham 500.00

QUOTE E PRONOSTICI 32ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

Arsenal – Manchester City

Grande big match questa settimana nel regnio unito. I Gunners e i Citizens inseguono i Blues di Mourinho, sebbene il City abbia un vantaggio sul resto delle candidate perchè si trova a soli 3 punti dalla capolista e perchè deve recuperare 2 gare.
La squadra di Wenger, invece, si gioca le opzioni al Titolo di Premier 2013-14, se dovesse vincere rientrerebbe di diritto nella lotta, se dovesse perdere le chance si ridurrebbero drasticamente.
La gara del Girone di Andata si è conclusa 6-3 per la compagine di Pellegrini, spettacolo e tanti gol ed è quello che prevedono i bookmakers AAMS che consigliano la quota Under/Over 2.5 Goal di Arsenal – Manchester: Over 2.5 Goal bancata a 1.66! Questa quota è appoggiata anche dalle statistiche dove si può constatare che 6/10 delle gare che Pellegrini ha disputato fuori dal suo stadio si è concluso con almeno 3 reti. I ragazzi di Pellegrini possiedono la miglior media reti del campionato con 2,75 gol realizzati ad incontro.
I Citizens sono leggermente favoriti dall’incredibile continuità mostrata sfida dopo sfida e visto che i Gunners affronteranno l’incontro tra le mura amiche, consigliamo la quota Doppia Chance di Arsenal – Manchester City: Vittoria Manchester City e Pareggio che si paga a 1.24.

Risultato Esatto di Arsenal – Manchester City: 1-2 a 8.00

Vittoria Arsenal 3.45, Pareggio 3.40, Vittoria Man City 2.00
| Pronostico: X-2 |

Liverpool – Tottenham

La seconda partita di cartello del 32º turno di Premier League è sicuramente quella che vede impegnati i Reds contro gli Spurs. Il Liverpool è una delle squadre più in forma del campionato con Chelsea e citizens. Solo 1 lunghezza separa i Reds dalla compagine di Mourinho dopo la recente vittoria sul Sunderland, ma i ragazzi di Rodgers godono di una miglior finalizzazione sotto porta. Infatti, il Liverpool può contare sull’attacco più prolifico con 84 reti all’attivo e con il top scorer sudamericano Luis Suárez.
Gli Spurs hanno dato vita a prestazioni altalenanti finora e nelle trasferte hanno spesso sofferto, basti pensare che hanno perso le ultime 2 gare esterne contro il Chelsea (4-0) e il modesto Norwich (1-0).
Il Tottenham ha perso gli ultimi 2 confronti con la squadra di Rodgers e nelle ultime 6 partite di campionato ha subito 3 sconfitte. Anfield non è mai stato un campo facile per nessuno, a maggior ragione per gli Spurs che hanno strappato solo 6 successi nei 71 precedenti disputati.
Il ruolino di marcia del Liverpool ha fatto registrare 10 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 12 turni di Premier e con questo biglietto da visita non possiamo far altro che puntare sulla quota Esito Finale 1X2 di Liverpool – Tottenham: Vittoria Liverpool pagata a 1.38.

Entrambe Le Squadre Segnano: No a 2.25
Risultato Esatto di Liverpool – Tottenham: Liverpool 2-0 a 8.50

Vittoria Liverpool 1.38, Pareggio 4.50, Vittoria Tottenham 6.75
| Pronostico: 1|

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Crystal Palace 8.50, Pareggio 4.30, Vittoria Chelsea 1.34

Vittoria Fulham 4.50, Pareggio 3.45, Vittoria Everton 1.72

Vittoria Manchester United 1.38, Pareggio 4.30, Vittoria Aston Villa 7.25

Vittoria Southampton 1.64, Pareggio 3.70, Vittoria Newcastle 4.70

Vittoria Stoke 2.20, Pareggio 3.05, Vittoria Hull 3.40

Vittoria Sunderland 2.10, Pareggio 3.15, Vittoria West Ham 3.45

Vittoria Swansea City 1.66, Pareggio 3.50, Vittoria Norwich 4.80

Vittoria West Bromwich Albion 1.72, Pareggio 3.50, Vittoria Cardiff 4.50

Quote by Paddy Power del 20 Marzo 2014



QUOTE E PRONOSTICI 31ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

Chelsea – Arsenal

Grande big match questo Sabato allo Stamford Bridge. La capolista Chelsea ospita la 3ª classificata Arsenal per uno scontro diretto ai vertici della classifica inglese. Quasiasi sia il risultato va ribadito che la squadra di Mourinho conserverà il comando della classifica, ma se dovesse perdere i punti di distacco dai Gunners si ridurebbero a 1! La gara assume un’importanza cruciale anche dal punto di vista della media gol nel doppio scontro dato che il confronto del Girone di Andata si è concluso 0-0.
I Blues possono tirare un sospiro di sollievo ora che hanno centrato i Quarti di Finale di Champions League. L’Arsenal in trasferta non convince molto, lo testimonia la sola vittoria nelle ultime 4 gare esterne e poi i padroni di casa hanno sempre vinto davanti al loro pubblico, tranne in due frangenti dove hanno pareggiato.
Gli ultimi 5 confronti si sono conclusi con 3 vittorie del Chelsea e 2 pareggi.
La squadra di Wenger ha sempre sofferto i match esterni contro le prime classificate, per esempio è stata sconfitta sul campo dei red devils, del Manchester City, del Liverpool ed ha pareggiato su quello del Southampton. Insomma, l’ago della bilancia pende dalla parte dei Blues, anche se l’Arsenal ha qualche possibilità di strappare il pareggio. La quota vittoria del Chelsea è bancata a 2.15!

Risultato Esatto Chelsea – Arsenal: 1-0 pagato a 6.75

Vittoria Chelsea 2.15, Pareggio 2.45, Vittoria Arsenal 4.20
| Pronostico: 1 |

Tottenham – Southampton

Il tempio del calcio “White Hart Line” ospita una sfida all’insegna del gioco d’attaco. Gli Spurs e i Saints sono due squadre a trazione anteriore e forse per questo motivo, non possedendo una gran fase difensiva, si trovano ora a lottare per un piazzamento in Europa League. Il Tottenham ha pagato a duro prezzo gli errori difensivi nel doppio turno di coppa uefa contro il Benfica ed è stato appena eliminato dalla competizione; comunque la batosta per 3-1 dell’andata aveva già indirizzato i portoghesi ai quarti.
Il Southampton è una squadra dinamica e offensiva che riesce quasi sempre a terminare la gara marcando almeno un gol. La squadra di Pochettino dopo due sconfitte, ha ritrovato il sorriso in Premier grazie alle vittorie sul Crystal Palace (1-0) e sul Norwich (4-2).
Entrambe i club hanno una mentalità abbastanza spregiudicata quindi vi consigliamo la quota Entrambe Le Squadre Segnano (Sì) bancata a 1.72!

Vittoria Tottenham 2.10, Pareggio 3.15, Vittoria Southampton 3.45
|

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Cardiff 8.00, Pareggio 4.70, Vittoria Liverpool 1.32
| Pronostico: 2 |

Vittoria Man City 1.10, Pareggio 8.50, Vittoria Fulham 15.00

Vittoria Everton 1.56, Pareggio 3.60, Vittoria Swansea 5.70

Vittoria West Ham 4.30, Pareggio 3.45, Vittoria Manchester United 1.80

Vittoria Newcastle 1.80, Pareggio 3.30, Vittoria Crystal Palace 4.40
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Aston Villa 2.05, Pareggio 3.20, Vittoria Stoke 3.50

Vittoria Hull 2.10, Pareggio 3.10, Vittoria W.B.A. 3.50

Vittoria Norwich 2.10, Pareggio 3.15, Vittoria Sunderland 3.50
| 1-X |

Quote by Paddy Power del 20 Marzo 2014



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 12 Marzo 2014

Tottenham – Arsenal

I padroni di casa del White Hart Line si preparano a ricevere la corazzata di Wenger che ha appena strappato l’1-1 al Bayern Monaco in terra tedesca. Risultato soddisfacente quanto inutile dopo la sconfitta per 2-0 all’Emirates Stadium, ma pochissime sono le squadre che si sono permesse di fermare sul pari l’attuale Campione di Champions League all’Allianz Arena.
Il Tottenham, come i Gunners, sono reduci da una vittoria nel 29º turno. Gli Spurs occupano la 5ª posizione in cerca della lotta per la consacrazione europea, mentre l’Arsenal è in 3ª posizione a pari punti col Liverpool (2º), in piena lotta per il titolo 2013-14.

La compagine di Tim Sherwood vorrà vendicare la risicata sconfitta del Girone di andata all’Emirates Stadium?
Un dato da non sottovalutare è quello relativo alla difesa degli Spurs, la più perforata tra le prime dieci in classifica (25 reti). L’Over 2,5 è di casa in Tottenham – Arsenal: si è già verificato 9 volte negli ultimi 10 confronti e oltretutto la media realizzativa dei precedenti al White Hart Line si avvicina ai 2,9 gol a match.

Vittoria Tottenham 2.85, Pareggio 3.25, Vittoria Arsenal 2.35
| Pronostico: X-2 |

Man Utd – Liverpool

Il Manchester United si è ormai arreso all’idea che quest’anno sarà un anno di transizione. Dopo il ritiro di Ferguson le cose non sono andate come previsto e l’arrivo di Moyes ha stravolto la compattezza della rosa. Nell’ultimo mese, però, la squadra ha trovato le forze per tornare in corsa per l’Europa League, ma questa Domenica all’Old Trafford ci sarà il Liverpool. La squadra di Brendan Rodgers dista solo 7 lunghezze dalla vetta occupata dal Chelsea di Mou, ma avendo dispuatato una gara in meno dei Blues è in piena lotta per il titolo di campione d’Inghilterra 2013-14.
I Red Devils stanno meglio, negli ultimi 5 incontri di Premier sono stati sconfitti 1 sola volta e sono reduci da 2 vittorie consecutive. Il Liverpool ha perso in 4 delle ultime 5 visite all’Old Trafford e oltretutto 4 delle 5 sconfitte patite dai Reds in stagione si sono realizzate in trasferta.
Insomma, il Liverpool avrebbe avuto i favori del pronostico un mese fa, ora vi consigliamo di considerare la quota Doppia Chance Liverpool Pareggio bancata a 1.50 per precauzione.

Risultato Esatto di Man United – Liverpool: 1-1 a 6.50

Vittoria Man Utd 2.40, Pareggio 3.30, Vittoria Liverpool 2.75
|X-2|

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Aston Villa 7.00, Pareggio 4.00, Vittoria Chelsea 1.44
X-2

Vittoria Hull 6.00, Pareggio 4.00, Vittoria cityzens 1.48
2

Vittoria Everton 1.28, Pareggio 4.70, Vittoria Cardiff 9.00
1-X

Vittoria Fulham 2.90, Pareggio 3.20, Vittoria Newcastle 2.30
X-2

Vittoria Southampton 1.54, Pareggio 3.70, Vittoria Norwich 5.90
1-X

Vittoria Stoke 2.15, Pareggio 3.20, Vittoria West Ham 3.35
1-2

Vittoria Swansea 1.90, Pareggio 3.35, Vittoria W.B.A 3.80
1-X

Vittoria Sunderland 1.95, Pareggio 3.15, Vittoria Crystal Palace 3.80
| Pron: 1-X |

Quote by Paddy Power del 12 Marzo 2014



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 6 Marzo 2014

29ª Giornata – Altra giornata abbastanza atipica dove andranno in scena solo 5 gare in Inghilterra per dare spazio agli incontri di FA Cup.

Chelsea – Tottenham

Questo fine settimana lo Stamford Bridge si prepara per ospitare il Tottenham per un ennesimo derby londinese.

La squadra di Mourinho è al comando della classifica con 4 punti di vantaggio su Liverpool e Arsenal in seconda e terza posizione rispettivamente. Il Chelsea non era favorito ad inizio stagione, ma la tenacia dei Blues e la poca continuità delle big inglesi hanno favorito l’ascesa dei ragazzi dello Special One finora.

Il Tottenham soffre l’assenza del suo ex top player Bale e sinceramente i giocatori ingaggiati con i più dei 100 milioni di euro incassati non stanno offrendo le prestazioni che ci si attendeva. Gli Spurs sono in 6ª posizione a -10 dai Blues, anche se la liga dei campioni 2014-15 rimane a sole 6 lunghezze.

Il Chelsea è ancora imbattuto allo Stamford Bridge: delle 14 gare giocate in casa ne ha vinte 12 e pareggiate 2. La media realizzativa dei Blues tra le mura amiche non è affatto male con 29 reti segnate e solo 9 subite.

Gli uomini di Mou hanno tutte le carte in regola per battere gli Spurs, la quota vittoria del Chelsea si paga a 1.50 e il Risultato Esatto più ipotizzabile per i bookmaker AAMS é l’1-0 bancato a 6.50 volte la posta!

Vittoria Chelsea 1.50, Pareggio 3.80, Vittoria Tottenham 6.25
| 1 |

West Bromwich Albion – Manchester United

Lo United sta vivendo una stagione disastrosa, almeno dal punto di vista dei risultati. Abituati a vedere la squadra dell’ex Ferguson lottare da anni per il Titolo di Premier League, ci si stupisce a trovarla 7ª in classifica con 18 punti di distacco dalla vetta. I reds fanno fatica a giocare un calcio aggrssivo e rapido come tempo fa.

Il West Bromwich Albion è impantanato nella lotta per non retrocedere in Championship e non possiede grandi numeri tra le mura amiche. Le prestazioni della squadra stanno comunque migliorando da quando Pepe Mel, ex allenatore del Betis Siviglia, si è seduto sulla scottante panchina dei Baggies.

Moyes dovrá tra le altre cose far fronte all’assenza del Chicharito Hernández a causa del colpo subito al ginocchio destro nell’incontro Messico – Nigeria del passato Mercoledì.

La ripresa del W.B.A e la discontinuità dei Red Devils mettono in guardia dallo scommettere sulla quota vittoria del Manchester United bancata a 1.76, mentre quasi inutile sarebbe puntare sulla Doppia Chance Man Utd e Pareggio che viene pagata solamente a 1.13. La quota gol Under 2,5 pagata a 1.72 sembrerebbe la miglior opzione per una scommessa meno rischiosa e con un buon margine di guadagno.

Vittoria W.B.A 4.50, Pareggio 3.40, Vittoria Man United 1.76
| Pronostico: X-2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Crystal Palace 3.60, Pareggio 3.15, Vittoria Southampton 2.05
| Pron: 2 |

Vittoria Norwich 2.15, Pareggio 3.10, Vittoria Stoke 3.45
| Pron: X-2 |

Vittoria Cardiff 2.20, Pareggio 3.20, Vittoria Fulham 3.10
| Pron: 1-X |

Quote by Paddy Power del 6 Marzo 2014



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 27 Febbraio 2014

Southampton – Liverpool

Il Liverpool non molla, non vuole regalare neanche un punto alle dirette concorrenti e da qui a fine stagione continuerà a far leva su quell’atteggiamento spregiudicato che gli sta consentendo di rimanere in lotta per vincere il campionato inglese. La mentalità dei Reds, quindi, non cambierà neanche questo Sabato alle 18.30 nel Saint Mary Stadium.
I Saint sono reduci dalla sconfitta sul campo del West Ham per 3-1 che li ha fatti scivolare dall’8ª alla 9ª posizione in classifica con 39 punti. Il Liverpool, invece, è ancora imbattuto in questo 2014, l’ultima sconfitta risale al 29 Dicembre 2013 (2-1) contro il Chelsea di Mou.
Il bilancio dei 94 precedenti è favorevole ai Reds con 46 vittorie, 21 pareggi e 27 sconfitte; 44 dei 94 confronti si sono disputati al Saint Mary dove il Southampton ha ottenuto 21 successi, 12 pareggi e 11 sconfitte. Nonostante il risultato del Girone di Andata abbia premiato i Saint (1-0) ad Anfield, non crediamo che la qualità della rosa del Southampton possa aspirare a qualcosa di più di un pareggio a questo punto della stagione.
La quota Primo tempo con handicap Southampton (+1.0) bancata a 1.44 volte la posta è stata ipotizzata una delle migliori da prendere in considerazione dai bookmaker AAMS!

Vittoria Southampton 3.50, Pareggio 3.40, Vittoria Liverpool 1.95
| Pronostico: X-2|

Stoke – Arsenal

Lo Stoke si appresta a ricevere i Gunners allo stadio di calcio” Britannia Stadium” questo sabato alle 16.00. I Potters avranno il duro compito di affrontare l’Arsenal (2º) cercando di portarsi via almeno 1 punto dato che si trovano pericolosamente a +3 dalla zona Play – Out.
La squadra di Wenger dista solo una lunghezza dalla capolista Chelsea e un passo falso in questa 28ª giornata potrebbe significare l’addio al titolo: la parte alta della classifica è corta e i Gunners rischierebbero di farsi raggiungere e superare da Liverpool e citizens. La classifica, oltretutto, non lascia spazio a dubbi, i Reds sono favoriti per qualità di organico e per sistema di gioco, sebbene abbiano impattato contro lo Stoke City negli ultimi 2 precedenti al Brittania Stadium. La quota vittoria dell’Arsenal è pagata a 1.64, abbastanza alta se pensiamo che si affronteranno la 2ª migliore squadra della Premier contro la 15ª!

Vittoria Stoke City 5.30, Pareggio 3.50, Vittoria Arsenal 1.62
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Fulham 7.25, Pareggio 4.30, Vittoria Chelsea 1.40
| Pronostico: 2 |

Vittoria Tottenham 1.26, Pareggio 4.70, Vittoria Cardiff City 10.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Everton 1.44, Pareggio 3.80, Vittoria West Ham 7.25
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Hull City 2.30, Pareggio 3.10, Vittoria Newcastle 3.10
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Swansea City 1.72, Pareggio 3.50, Vittoria Crystal Palace 4.50
| Pronostico: 1-X|

Vittoria Aston Villa 2.00, Pareggio 3.20, Vittoria Norwich City 3.60
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 27 Febbraio 2014



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 20 Febbraio 2014

Nella ventiseiesima giornata della Premier League il Chelsea di Mou viene fermato sull’1-1 dal WBA, ma l’Arsenal (2º) non ne approfitta e pareggia 0-0 nella gara casalinga con il Man United. Man City – Sunderland e Everton – Crystal Palace vengono sospese per maltempo, mentre il Liverpool si riporta a un passo dalle prime grazie alla vittoria esterna sul Fulham per 3-2. Bene anche il Tottenham che trionfa 4-0 sul campo del Newcastle.

Chelsea – Everton

Il Chelsea prosegue al comando della Premier, anche se Arsenal, Man City e Liverpool lo seguono a ruota. Ogni incontro da qui alla fine della stagione sarà importantissimo per gli uomini di Mou e anche questo non farà eccezione. I Toffees devono recuperare una gara e si trovano a soli 5 punti dallecompetizioni europee, quindi saranno costretti a giocarsi il tutto per tutto in questa sfida, ma potrebbero subire l’ira dei Blues per la recente eliminazione dalla FA Cup a mano dei Citizens.
La squadra di Mourinho è imbatutta in casa con 11 vittorie e 2 pareggi e comunque l’Everton non espugna Stamford Bridge dal lontano ’94. Nelle ultime 6 trasferte la squadra di Roberto Martínez ha vinto una sola volta. Gli ultimi due precedenti allo Stamford Bridge hanno visto trionfare i padroni di casa.
Il Chelsea di Mou ha troppo potenziale in più degli avversari per poter fallire questo Sabato alle 13.45. La quota Vittoria del Chelsea è bancata a 1.50, pur essendo la capolista e pur giocando in casa!

Vittoria Chelsea 1.50, Pareggio 3.80, Vittoria Everton 6.25
| Pronostico: 1|

Liverpool – Swansea City

I Reds si sono riavvicinati alla lotta al Titolo di Premier League, solo 4 punti li separano dal leader Chelsea ed ora saranno liberi di concentrarsi solo sul campionato visto che sono stati eliminati 2-1 dall’Arsenal in FA Cup il passato weekend. La squadra di Brendan Rodgers ha giocato 10 gare ad Anfield finora in campionato e ne ha vinte 9!
Lo Swansea ha dimostrato carattere e tenacità nell’incontro infrasettimanale contro il Napoli , ma basterà per espugnare Anfield?
I Reds dovranno fare a meno di Lucas, José Enrique e Sakho, mentre Michu sarà ancora indisponibile per i Cigni.
Lo Swansea nelle ultime 12 visite a Liverpool non ha mai vinto, 9 sconfitte, 3 pareggi e non sembra che questo fine settimana possa andare diversamente.
La squadra di Rodgers è favorita per la vittoria, ma occhio ai potenziali marcatori come Suárez e Sturridge, 36 reti in due!

Vittoria Liverpool 1.22, Pareggio 5.40, Vittoria Swansea City 10.00
1-X

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Arsenal 1.24, Pareggio 5.10, Vittoria Sunderland 10.00
1

Vittoria Manchester City 1.11, Pareggio 7.50, Vittoria Stoke City 15.00
1

Vittoria Norwich City 3.60, Pareggio 3.20, Vittoria Tottenham 2.00
X-2

Vittoria Crystal Palace 6.00, Pareggio 3.80, Vittoria Man United 1.52
X-2

Vittoria West Ham 3.00, Pareggio 3.15, Vittoria Southampton 2.30
X-2

Vittoria Newcastle 2.00, Pareggio 3.20, Vittoria Aston Villa 3.60
1-X

Vittoria Cardiff City 2.60, Pareggio 3.05, Vittoria Hull City 2.70
1-2

Vittoria West Bromwich Albion 1.72, Pareggio 3.60, Vittoria Fulham 4.40
1-X

Quote by Paddy Power del 20 Febbraio 2014



Aggiornamento pronostici calcio e quote Premier League 6 Febbraio 2014

Nella ventiquattresima giornata della Premier League il Manchester City scivola in 2ª posizione per effetto della risicata sconfitta casalinga contro il Chelsea di Mou. Approfitta del regalo l’Arsenal che batte 2-0 il Crystal Palace e vola in testa alla classifica. Il Liverpool incappa nell’1-1 sul campo del West Bromwich Albion e rimane saldo in 4ª posizione, ma accorcia l’Everton vittorioso 2-1 sull’Aston Villa. Frena anche il Tottenham che pareggia 1-1 in trasferta contro l’Hull City. Insomma, la classifica comincia a prendere forma in Premier League.

Liverpool – Arsenal

Scontro tremendo tra la 1ª e la 4ª della classe questo Sabato ad Anfield. Sebbene il comando della classifica sia cosa di tre, in realtà il Liverpool(4º) si trova a soli 8 punti dalla vetta ed ha ancora buone possibilità di tornare a lottare per il Titolo di Premier League. I Gunners vorranno difendere il vantaggio di 2 punti sul duo Manchester CityChelsea e questo non potrà che mettere pressione ai ragazzi di Wenger. Gli uomini di Brendan Rodgers sono consapevoli delle loro possibilità, ma sono anche coscienti che l’Everton e il Tottenham faranno di tutto per strappare la 4ª piazza.
L’Arsenal ha disputato 12 gare casalinghe finora marcando la bellezza di 2 o più gol in 8 di esse, ma anche i Reds non scherzano in quanto a gol in trasferta con una media di più di 2,5 reti a match in 8 delle 12 gare disputate. Due squadre che segnano tantissimo insomma, basti pensare che insieme hanno segnato 105 gol finora, oltretutto il Liverpool ha sempre gonfiato la rete in ogni match di questa stagione, salvo in un’occasione. I Reds hanno una grande occasione di tornare in lotta per il titolo, mentre l’Arsenal cercherà di tenere lontane le dirette concorrenti City e Chelsea. Entrambe giocheranno per la vittoria e quindi vi consigliamo una scommessa sulla quota Over 2,5 bancata a 1,56!

Vittoria Liverpool 2.00, Pareggio 3.45, Vittoria Arsenal 3.40
| Pronostico: 1-X|

Tottenham – Everton

I padroni di casa hanno già messo in conto che in questa sfida si giocano le possibilità di un piazzamento in Champions questa Domenica alle 14.30.
La scorsa stagione gli uomini di Villas-Boas sono stati sconfitti 2-1 in zona Cesarini al Goodison, mentre in casa sono stati fermati 2-2. La gara di andata al Merseyside, invece, non è andata oltre lo 0-0 a Novembre 2013. Sfida abbastanza equilibrata anche in passato dove si può constatare che gli Spurs hanno ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte negli ultimi 10 confronti al White Heart Lane.
Match dal difficile pronostico, entrambe le squadre hanno avuto alti e bassi questa stagione ed essendo questo uno scontro diretto ci aspettiamo una gara prettamente tattica, puntiamo sul pareggio!

Vittoria Tottenham 2.05, Pareggio 3.30, Vittoria Everton 3.40
| Pronostico: X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Norwich City 9.00, Pareggio 5.00, Vittoria Manchester City 1.26
| Pronostico: 2 |

Vittoria Chelsea 1.18, Pareggio 5.70, Vittoria Newcastle 13.00
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Manchester United 1.13, Pareggio 6.25, Vittoria Fulham 15.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Southampton 1.48, Pareggio 3.80, Vittoria Stoke City 6.75
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Aston Villa 2.00, Pareggio 3.30, Vittoria West Ham 3.60
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Swansea City 1.76, Pareggio 3.40, Vittoria Cardiff City 4.50
| Pronostico: 1-X|

Vittoria Sunderland 2.00, Pareggio 3.20, Vittoria Hull City 3.70
| Pronostico: 1-2 |

Vittoria Crystal Palace 2.30, Pareggio 3.15, Vittoria West Bromwich Albion 2.95
| Pronostico: X-2 |

Quote by Paddy Power del 6 Febbraio 2014



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 30 Gennaio 2014

La ventitreesima giornata della Premier League vede due frenate nel terzetto di testa. Sorpasso e primato per il Manchester City che rifila un 5-1 al Tottenham in trasferta, pareggia 2-2 l’Aresenal in casa del Southampton, mentre il Chelsea di Mourinho non va oltre lo 0-0 con il West Ham in casa. Il Liverpool ringrazia e accorcia 2 lunghezze sui Blues per effetto della vittoria sull’Everton per 4-0. Il Manchester United approfitta degli errori di Tottenham ed Everton per recuperare terreno, ma si trova ancora in 7ª posizione.

Manchester City – Chelsea

Nell’ultimo turno di Premier League la squadra di Pellegrini ha ribadito ancora una volta il grande stato di forma in cui si trova. Manita al Tottenham e per giunta nel White Hart Lane! I Citizens sono davvero intrattabili, piegano gli avversari umiliandoli e non importa il blasone.
Pellegrini si gode il momento, ma da questo match in poi dovrà fare a meno di Agüero, infortunatosi proprio contro gli Spurs. Fortuna vuole che il tecnico cileno potrà contare su Jovetic che sta ritrovando la forma.
I Blues si mangiano l’opportunità di agganciare i Gunners nello sciagurato pareggio con il West Ham, anche se a onor del vero la squadra di Mou ha dominato l’incontro, ma la difesa avversaria ha retto agli urti.
Per il tecnico portoghese non sarà facile preparare una sfida come questa: l’Etihad Stadium sarà una bolgia e i padroni di casa ora come ora sono la compagine più in forma della Premier.
Il bilancio degli ultimi 5 confronti vede il City con 4 successi e 1 sconfitta, poi in questa stagione il Manchester City è ancora imbattuto in casa con 11 successi all’attivo.
I Citizens hanno trovato la massima intesa e lo testimoniano i 68 gol fatti in 23 gare. City favorito per la vittoria senza indugi! Se non volete rischiare troppo allora vi suggeriamo l’Over 2,5 che si è verificato negli ultimi 4 precedenti.

Vittoria Manchester City 1.85, Pareggio 3.50, Vittoria Chelsea 4.10
| Pronostico: 1|

W.B.A – Liverpool

Questa Domenica 2 Febbraio il Liverpool farà visita al West Bromwich Albion per provare a strappare i 3 punti ed inseguire il trio al comando della classifica. I Reds hanno chiaramente i favori del pronostico vista la qualità della rosa.
Gli uomini di Brendan Rodgers hanno appena distrutto il temibile Everton per 4-0 ad Anfield e si trovano a sole 4 lunghezze dal Chelsea di Mou, terzo in classifica. Il Liverpool ha ottenuto vittorie importanti anche su altri campi come la manita rifilata agli Spurs davanti al loro pubblico.
Il W.B.A attraversa un brutto momento dal punto di vista dei risultati e del gioco espresso, rischia di venire risucchiato nella zona Play Out lontana solamente 3 punti.
Reds superfavoriti per la vittoria, anche perchè dopo il 4-0 rifilato all’Everton giocatori come Suárez, Sturridge e Gerrard sembrano essersi sbloccati!

Vittoria West Bromwich Albion 5.20, Pareggio 3.80, Vittoria Liverpool 1.56
| Pronostico: 2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici calcio delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Arsenal 1.22, Pareggio 6.00, Crystal Palace 12.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Hull City 3.60, Pareggio 3.20, Vittoria Tottenham 2.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Everton 1.48, Pareggio 3.80, Vittoria Aston Villa 6.25
| Pronostico: 1 |

Vittoria Stoke City 6.00, Pareggio 3.70, Vittoria Manchester Utd 1.58
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Newcastle 1.95, Pareggio 3.30, Vittoria Sunderland 3.80
| Pronostico: 1-X |

Vittoria Fulham 3.35, Pareggio 3.30, Vittoria Southampton 2.10
| Pronostico: X-2|

Vittoria West Ham 2.70, Pareggio 3.15, Vittoria Swansea City 2.50
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Cardiff City 2.10, Pareggio 3.20, Vittoria Norwich City 3.45
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 6 Febbraio 2014



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 17 Gennaio 2014

La ventunesima giornata della Premier League non cambia gli equilibri di alta classifica. L’Arsenal batte 2-1 l’Aston Villa al Villa Park, il Manchester City rifila 2 sberle al Newcastle e il Chelsea di Mourinho batte 2-0 in trasferta l’Hull City.
Il Liverpool è protagonista di una goleada sul campo dello Stoke (5-3), mentre Everton e Tottenham vincono 2-0 rispettivamente contro Norwich e Sunderland. I Gunners, in vetta alla classifica, hanno solo 8 punti di distacco dal Tottenham (6º) e si preannuncia una lotta accanita quest’anno per il Titolo della Premier League 13/14.

Chelsea – Manchester United

Attualmente le prime 3 candidate al titolo sono Arsenal, Manchester City e Chelsea. Quest’ultimo sarà il protagonista della sfida più affascinante della 22ª giornata di Premier League visto che ospiterà i Red Devils. La squadra di Moyes rimane ottimista circa le possibilità di raggiungere un piazzamento nella massima competizione europea che rimane a soli 5 punti ora come ora. Essendo già a maggio i reds non sembrano godere di un buon stato psico fisico.

Il Chelsea, a dir la verità, ha concesso solo 2 punti finora allo Stamford Bridge e la domanda che si stanno facendo un pò tutti è ” riuscirà un Manchester United così poco costante a portarsi via qualcosa da questa sfida? ”
Incominciamo ad analizzare la sfida dal punto di vista dei gol: in 7 degli ultimi 10 precedenti si è sempre realizzato l’Over 2,5 e lo stesso vale per 7 delle 10 gare casalinghe dei Blues. I Red Devils hanno finalizzato l’80% dei loro incontri esterni con più di 3 gol e la loro media realizzativa in trasferta è di 2,1 reti a match.
Entrambe le squadre potrebbero trovare la vittoria questa Domenica. La cosa più sicura è scommettere almeno sull’Over 1,5, ci sono tutti i presupposti affinchè possa realizzarsi.

Vittoria Chelsea 1.66, Pareggio 3.50, Vittoria Manchester Utd 4.90
| Pronostico: 1-X |

Liverpool – Aston Villa

Uno spento Aston Villa cercherà di rendere la vita difficile al Liverpool questa Domenica ad Anfield.
I Reds hanno chiaramente un potenziale superiore ai Villans, ma soprattutto un super Suarez ormai trascinatore del gruppo; l’Aston Villa sa comunque cosa vuol dire vincere nel Merseyside.
Gli uomini di Brendan Rodgers si trovano in un periodo di ottima forma e sembrano essersi lasciati alle spalle quell’immagine di squadra incostante e imprevedibile che li accompagna da più di due decadi. Questa potrebbe essere la stagione giusta per il Liverpool per puntare al titolo dato che quest’anno il torneo europeo dei campioni non è d’impiccio. Stessa sorte sembrava dover toccare all’Aston Villa, dopo aver battuto l’Arsenal all’Emirates Stadium agli inizi di stagione, ma dell’euforia di quel momento rimane poco a causa della necessità di convertire una squadra che gioca all’attacco ad una più contropiedista. Purtroppo per i Villans il confronto coi Reds arriva nel peggior momento!

Vittoria Liverpool 1.13, Pareggio 6.75, Vittoria Aston Villa 13.00
| Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Arsenal 1.16, Pareggio 6.25, Fulham 12.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria Manchester City 1.08, Pareggio 9.00, Vittoria Cardiff City 18.00
| Pronostico: 1 |

Vittoria West Bromwich Albion 3.30, Pareggio 3.20, Vittoria Everton 2.10
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Swansea City 3.00, Pareggio 3.20, Vittoria Tottenham 2.25
| Pronostico: X-2 |

Vittoria West Ham 2.90, Pareggio 3.20, Vittoria Newcastle 2.30
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Sunderland 2.95, Pareggio 3.20, Vittoria Southampton 2.30
| Pronostico: X-2|

Vittoria Norwich City 2.30, Pareggio 3.15, Vittoria Hull City 3.00
| Pronostico: X-2 |

Vittoria Crystal Palace 2.20, Pareggio 3.10, Vittoria Stoke City 3.30
| Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 17 Gennaio 2014

N.B: Paddy Power rimborsa tutte le scommesse multiple con un minimo di 5 eventi perse per un solo evento, relativa alla Premier League, che terminerà nel mese di maggio.



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 27 Dicembre 2013

In serie vediamo la diciottesima giornata della Premier League si è conclusa da poco, senza farci mancare le solite soprese. La classifica cambia costantemente ogni turno e il fatto che tra l’Arsenal, nuovamente capolista, e il Tottenham, in 8ª posizione, ci siano solamente 8 punti di distacco denota una grande competitività nella Premier League. Ora la classifica vede i Gunners al comando con 39 punti, Manchester City con 38, Chelsea con 37, Liverpool con 36, Everton con 34, Newcastle con 33, Manchester United e Tottenham con 31.
Adesso analizziamo nei dettagli i due big match di questo 19º turno di Premier che si disputeranno entrambi Domenica 29 Dicembre.

Chelsea – Liverpool

La squadra di Mourinho è pienamente in lotta per il titolo e si trova in 3ª posizione con i Reds che la tallonano a solo un punto. Il Liverpool visita questa Domenica Stamford Bridge consapevole dei suoi mezzi, ma anche di non aver trovato la formula vincente fuori dalle mura amiche. Infatti, la squadra allenata da Brendan Rodgers ha ottenuto solamente 3 vittorie finora lontano da Anfield, motivo per il quale il Liverpool non sitrova attualmente in vetta alla classifica.
Gli ultimi 4 precedenti sono indice di un grande equilibrio tra le due compagini che si sono divise 1 vittoria e 1 pareggio a testa. Quest’anno, però, il Chelsea ha vinto 8 dei 9 incontri che ha affrontato in casa e non ha mai perso. La squadra di Wenger ha vinto solamente 1/4 delle gare giocate allo Stamford Bridge negli anni passati e in questa stagione non ha ancora trovato la vittoria in uno scontro diretto esterno contro le prime 6 classificate, mentre i Blues hanno sempre ottenuto un risultato utile contro le big di vertice come Arsenal e Manchester City.

Vittoria Chelsea 2.10, Pareggio 3.30, Vittoria Liverpool 3.35 | Pronostico: 1-X scommetti con il bonus di Eurobet)

Newcastle – Arsenal

L’Arsenal di Wenger si è riconfermato al comando della classifica e in questa 19ª giornata di Premier League difenderà il primato al St James’ Park contro un Newcastle in ripresa che occupa la 6ª posizione in classifica. L’alta classifica è così corta che una vittoria permetterebbe ai Magpies di collocarsi in zona europea.
Ambedue le rivali vengono da una vittoria meritata: la squadra di Alan Pardew ha distrutto 5-1 lo Stoke City rifilandogli una “manita”, mentre la squadra di Wenger ha vinto 3-1 sul campo del West Ham.
Il Newcastle ha disputato finora 9 gare casalighe e in 8 di queste ha sempre marcato almeno un gol. I Gunners hanno una media realizzativa spaventosa nelle ultime 3 gare esterne: 3 reti segnate ad incontro!
In 3 delle ultime 4 sfide di campionato al St James’ Park si sono registrate almeno 3 reti e, altro dato da non trascurare, in 3 degli ultimi 5 precedenti si è sempre realizzato l’Over 2,5!
I Magpies e i Gunners godono di un momento positivo, ambedue hanno bisogno della vittoria e credono nei loro mezzi. Si prevede una sfida tirata con molte occasioni da entrambe le parti, consigliamo puntare sull’Over 2,5 bancato a 1.66 volte la posta.

Vittoria Newcastle 3.80, Pareggio 3.45, Vittoria Arsenal 1.90 | Pronostico: X-2 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite del turno:

Vittoria Manchester City 1.07, Pareggio 9.00, Crystal Palace 22.00 | Pronostico: 1 |

Vittoria Everton 1.76, Pareggio 3.40, Vittoria Southampton 4.50 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Norwich City 5.90, Pareggio 4.00, Vittoria Manchester Utd 1.50 | Pronostico: 2 |
Vittoria Tottenham 1.40, Pareggio 4.00, Vittoria Stoke City 7.25 | Pronostico: 1 |

Vittoria Aston Villa 2.70, Pareggio 3.15, Vittoria Swansea City 2.50 | Pronostico: X-2 |
Vittoria Hull City 1.95, Pareggio 3.20, Vittoria Fulham 3.80 | Pronostico: 1-X |

Vittoria West Ham 2.25, Pareggio 3.20, Vittoria W.B.A 3.05 | Pronostico: X-2 |

Vittoria Cardiff City 2.20, Pareggio 3.15, Vittoria Sunderland 3.20 | Pronostico: 1-X |

Quote by Paddy Power del 27 Dicembre 2013

N.B: Paddy Power rimborsa tutte le scommesse multiple con un minimo di 5 eventi perse per un solo risultato: relativa alla Serie B, Premier League e Serie A Basket.



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 24 Dicembre 2013

La diciassettesima giornata della Premier League si è conclusa col botto: Arsenal e Chelsea hanno dato vita ad uno scialbo 0-0 dando la possibilità al Liverpool, vittorioso per 3-1 sul Cardiff City, di eguagliare con 36 punti i Gunners in vetta alla classifica. Il City insegue a 35 punti grazie alla goleada per 4-2 sul campo del Fulham, mentre l’Everton batte 2-1 lo Swansea e aggancia il Chelsea in 5ª posizione.

Manchester City – Liverpool

La Premier League è più competitiva che mai quest’anno fino a e adesso la parte alta della classifica racchiude in serie tantissime squadre a pochi punti. Dopo Arsenal – Chelsea del 17º turno, tocca la sfida tra i Citizens e i Reds di questa 18ª giornata di Premier.
Il Manchester City si è riportato ormai a risosso della vetta dopo un inizio di stagione un pò sbarazzino, mentre il Liverpool è appena riuscito ad agganciare e scavalcare l’Arsenal, ora secondo per differenza reti. Luis Suarez si sta rivelando il grande trascinatore dei Reds con 19 gol in campionato, oltre che essere il capocannoniere della Premier.
City e Liverpool hanno la media realizzativa più alta della competizione (93 reti globalmente), aspettatevi quindi un match nel quale ambedue avranno grandi possibilità di segnare: la quota “entrambe le squadre” non è poi così male visto che è bancata a 1.44!
Motivo in più per scommettere su una quota gol è l’incredibile ruolino di marcia casalingo dei Citizens con le big: 4-0 col Newcastle, 4-1 col Manchester United, 7-0 col Norwich, 6-0 col Tottenham e 6-3 con l’Arsenal. La squadra di Brendan Rodgers ha sempre segnato nelle 7 trasferte finora affrontate ed ha marcato 2 o più reti in 5 di esse.

Vittoria Manchester City Power Bonus 1.76, Pareggio 3.70, Vittoria Liverpool 4.40 | Pronostico: 1-X |

Chelsea – Swansea City

Stamford Bridge si prepara a vivere il suo Boxing Day ospitando lo Swansea City. Non facile per gli amati delle scommesse pronosticare questa grande sifda.

Il Chelsea si mantiene in corsa per il primato in classifica, con una gara meno, mentre la squadra di Laudrup sembra possedere un gran potenziale che non riesce a esprimere sul campo. La squadra di Mou, critiche a parte, si trova a sole 3 lunghezze dal Liverpool capolista e il fatto che sia solo in 4ª posizione non è così rilevante vista la classifica corta. Lo Swansea City occupa l’11ª posizione in classifica e, dopo un inizio di stagione promettente, sta commettendo passi falsi dovuti alla gioventù della rosa e alla scadente fase offensiva: Michu è solo l’ombra di quello che era l’anno scorso con 2 gol in 12 incontri, meglio di lui solo Wilfried Bony con 4 gol all’attivo.
La squadra di Mourinho ha molta più esperienza e possiede un organico di livello superiore al giovane Swansea City, per questo il Chealsea è favorito tra le mura amiche.

Vittoria Chelsea 1.32, Pareggio 4.70, Vittoria Swansea City 9.50 | Pronostico: 1 |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria West Ham 5.60, Pareggio 3.80, Arsenal 1.60 | Pronostico: 2 |

Vittoria Everton 1.34, Pareggio 4.50, Vittoria Sunderland 9.50 | Pronostico: 1 |

Vittoria Newcastle 1.74, Pareggio 3.45, Vittoria Stoke City 4.80 | Pronostico: 1-X |
Vittoria Tottenham 1.50, Pareggio 4.00, Vittoria West Bromwich Albion 6.50 | Pronostico: 1-X|

Vittoria Hull City 6.25, Pareggio 3.90, Vittoria Manchester Utd 1.54 | Pronostico: X-2 |

Vittoria Cardiff City 3.15, Pareggio 3.15, Vittoria Southampton 2.30 | Pronostico: X-2 |

Vittoria Aston Villa 1.90, Pareggio 3.20, Vittoria Crystal Palace 4.40 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Norwich City 2.10, Pareggio 3.30, Vittoria Fulham 3.60 | Pronostico: 1-X |

Gioca la tua scommessa con il bonus di Eurobet

Quote by Paddy Power del 24 Dicembre 2013

N.B: Paddy Power rimborsa tutte le scommesse multiple con un minimo di 5 eventi perse per un solo risultato: relativa alla Serie B, Premier League, Serie A Basket e Serie A1 maschile di Volley



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 20 Dicembre 2013

Arsenal – Chelsea

Il 17ª turno di Premier League ci regala una sfida colossale (sia per la classifica e sia per il mondo delle scommesse) tra due big inglesi che aspirano al titolo della Premier League 2013-14. Entrambe le squadre hanno avuto alcune difficoltà di recente: la squadra di Wenger non scorderà così in fretta la batosta per 6-3 subita dal Manchester City in campionato, mentre quella di Mou è stata appena eliminata dalla League Cup per mano del Sunderland.
Ambedue le squadre inglesi godono di statistiche incredibili, i Gunners hanno sempre segnato nelle gare casalighe e 4 volte su 5 sono sempre andati in vantaggio. Il Chelsea fuori dalle mura di Stamford Bridge ha una media vittorie non proprio all’altezza con 1 incontro vinto su 3, ma è la media gol dei Blues che sorprende con 3 gol a gara contro i 2,75 dei Gunners.
Özil, Torres, Cazorla, Lampard sono solo un motivo in più per non perdersi questa favolosa sfida. Qualora il risultato del match fosse una sconfitta per i padroni di casa o un pareggio, il Liverpool del neo-rinnovato Suarez potrebbe approfitarne per posizionarsi in vetta alla classifica, anche se l’Arsenal in casa gode dei favori del pronostico.

Vittoria Arsenal 2.25, Pareggio 3.20, Vittoria Chelsea 3.10 | Pronostico: 1-X |

N.B: Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale relative a Arsenal – Chelsea se nel match su cui hai scommesso c’è un goal negli ultimi 5 minuti

Swensea City – Everton

Ci sono squadre che durante alcuni periodi di stagione sembrano poter aspirare a qualcosa di più che a una semplice galopatta da metà classifica. Questo è il caso di Swensea City ed Everton che, seppur divise da 11 punti in classifica ( Everton 31, Swensea City 20) stanno infondendo sensazioni positive tra i bookmakers AAMS. Lo Swansea iberico di Laudrup sta migliorando turno dopo turno, per questo finora in casa ha pareggiato la metà degli incontri e ha accumulato solo una vittoria ogni 4 gare disputate. L’Everton, in 5ª posizione, possiede più o meno le stesse percentuali nelle gare casalinghe, ma viene da 9 risultati utili consecutivi, comprese le ultime 4 trasferte.
L’Everton possiede un organico di tutto rispetto, lo Swensea guidato da Laudrup, grande maestro nello sviluppare i giovani talenti, sta crescendo e giocherà davanti al suo pubblico. Noi de “pronosticisulweb” puntiamo su un pareggio con gol.

Vittoria Swensea City 2.90, Pareggio 3.25, Vittoria Everton 2.30 | Pronostico: X |

Qui di seguito le quote e i pronostici delle rimanenti partite:

Vittoria Liverpool 1.13, Pareggio 7.00, Cardiff City 14.00 | Pronostico: 1 |

Vittoria Fulham 8.00, Pareggio 4.70, Vittoria Manchester City 1.30 | Pronostico: 2 |

Vittoria Crystal Palace 3.10, Pareggio 3.20, Vittoria Newcastle 2.20 | Pronostico: X-2 |

Vittoria Southampton 2.40, Pareggio 3.15, Vittoria Tottenham 2.85 | Pronostico: 1-X|

Vittoria Manchester Utd 1.30, Pareggio 4.70, Vittoria West Ham 8.50 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Stoke City 2.15, Pareggio 3.10, Vittoria Aston Villa 3.35 | Pronostico: 1-X |

Vittoria West Bromwich Albion 1.85, Pareggio 3.25, Vittoria Hull City 4.20 | Pronostico: 1-X |

Vittoria Sunderland 1.95, Pareggio 3.20, Vittoria Norwich City 3.80 | Pronostico: X-2 |

Quote by Paddy Power del 20 Dicembre 2013



Aggiornamento pronostici calcio e quote Premier League 25 gennaio 2013

La 24^ giornata di Premier League regala sfide interessantissime, in grado di cambiare gli equilibri della classifica. Il big match è indubbiamente Arsenal-Liverpool, ma occhio anche agli impegni delle due squadre di Manchester: il City fa visita al pericolante Qpr, lo United ospita il Southampton.
Il Chelsea, terza forza del campionato, farà invece visita al Reading, terzultimo.

Anche in coda, match delicatissimi: come Aston Villa-Newcastle, con gli ospiti caduti in un vortice di sconfitte che ha cancellato l’ottima stagione scorsa. Riflettori anche su Fulham-West Ham, due squadre in cerca di punti per staccare la zona retrocessione.

Nessuna gara in questo weekend per lasciare spazio alla coppa nazionale. La giornata partirà martedì 29 gennaio alle 20.45, con quattro gare. Le restanti sei, invece, si disputeranno mercoledì 30 gennaio.

Di seguito, i nostri pronostici della Premier League:

-Martedì 29 gennaio, ore 20.45
ASTON VILLA-NEWCASTLE (X2)

QPR-MANCHESTER CITY (2)

STOKE CITY-WIGAN (1)

SUNDERLAND-SWANSEA (1X)

– Mercoledì 30 gennaio, ore 20.45
ARSENAL-LIVERPOOL (1)

EVERTON-WBA (12)

NORWICH-TOTTENHAM (X2)

– Mercoledì 30 gennaio, ore 21
FULHAM-WEST HAM (1)

MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON (1)

READING-CHELSEA (2)



Aggiornamento pronostici e quote Premier League 25 gennaio 2013

Pronostico Chelsea – Arsenal

Domenica 20 gennaio 2013, alle 14.30, spazio alla Premier League.
A Londra, infatti, il Chelsea di Rafa Benitez riceve l’Arsenal di Wenger in uno dei derby della capitale britannica.
I blues sono la terza forza del campionato e hanno messo nel mirino il Manchester City di Mancini. L’Arsenal, invece, è più attardato in classifica e attualmente si trova al 6° posto.
I Gunners sono comunque in corsa per il 4° posto, valido per la qualificazione ai preliminari di Champions League.
QUOTE CHELSEA-ARSENAL (1.85 – 3.50 – 4.10)
I bookmaker vedono favorita la squadra di Benitez. Il successo del Chelsea, infatti, è dato ad appena 1.85.

Più difficile che possa spuntarla la squadra di Wenger, l’Arsenal, la cui vittoria paga addirittura 4.10 volte l’importo scommesso.
Il pareggio, invece, è rappresentato dalla quota intermedia: ben 3.50.

I bookmaker si aspettano comunque una gara spettacolare. Infatti, l’Over 2,5 è dato ad appena 1.66, mentre l’Under 2,5 paga 2.10 volte la posta. La giocata Goal paga 1.57, mentre la giocata No Goal è data a 2.25. Capitolo doppia chance: l’1X è dato a 1.19, l’X2 a 1.90 e l’1/2 a 1.26.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.